indietro

Truffa: nessuna risposta per email, telefono

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: FARMACIA LORETO GALLO

25/01/2021

Salve, sono stato truffato su un acquisto online effettuato in data 21/01/2021 e pagato tramite bonifico bancario TRN identificativo bonifico 2101211749011685480320075170IT. Il pagamento di 53,69 Euro nei confronti della Farmacia Loreto Gallo è stato eseguito e correttamente trasferito. La Farmacia non risponde in nessun modo al telefono, provando a contattarli sia dal centralino ( dopo un attesa la chiamata cade) e sia sulla numerazione 0817618886. Dal sito l'ordine risulta ancora in attesa di bonifico. Ho provato a chiamare a qualsiasi ora del giorno senza riuscire mai a mettermi in contatto con loro, ho scritto anche una mail ad ordini@farmacialoreto.it. E' una truffa e sono molto incazzato in quanto il prodotto è di estrema necessità.

Messaggi (4)

FARMACIA LORETO GALLO

A: A. M.

26/01/2021

Gentile cliente,in primis ci scusiamo per il ritardo.Lei ha eseguito il bonifico il giorno 21/01.Di solito, un bonifico ci impiega fino a 72 ore per essere visualizzato dalla banca.Poichè in questo caso ci è stato anche il weekend, la banca ci inoltra tutti i bonifici eseguiti tra ieri ed oggi.L'ufficio di competenza sta comunque sbloccando tutti gli ordini non appena la banca ci da la conferma del pagamento avvenuto.Controlleremo se, nella giornata odierna, visualizzeremo il bonifico da lei eseguito altrimenti contatteremo il nostro referente della banca e, tramite la contabile da lei inviataci tramite email, faremo eseguire dei controlli.Ci scusiamo ancora.Cordiali saluti,Domenico.

A. M.

A: FARMACIA LORETO GALLO

26/01/2021

Salve, ho provato pi&#249 volte a contattare sia al telefono che email e non mi ha mai risposto nessuno, il medicinale mi serve quanto prima! resto in attesa di urgente riscontro. Grazie

FARMACIA LORETO GALLO

A: A. M.

26/01/2021

Gentile cliente,la banca ci ha confermato il bonifico avvenuto.Pertanto ora le sblocco l'ordine ed sollecito il magazzino per farlo preparare e spedire nel minor tempo possibile.Ci scusiamo per il ritardo.Cordiali saluti,Domenico

A. M.

A: FARMACIA LORETO GALLO

28/01/2021

Salve,confermo l&#39avvenuta ricezione del prodotto in data odierna.Ringrazio per avermi comunque dato riscontro in merito, ma solo dopo aver aperto il reclamo.Praticamente &#232 impossibile contattarvi sia via mail che al telefono e ci&#242 non &#232 un buon biglietto da visita verso i clienti nuovi.Mi spiace ma non far&#242 pi&#249 acquisti con il vostro portale.Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).