Buongiorno,vi scrivo perché in data 2 febbraio ho acquistato due biglietti (N. 20BV007542) Alitalia sul vostro Lol travel per la tratta Milano LIN - Santiago del Cile (SCL) per agosto 2020.In marzo, in maniera del tutto casuale visto che voi non mi avete avvertita, ho scoperto che Alitalia, a causa della ristrutturazione in corso, non effettua più voli su detta tratta. Questo comporta, con conseguenza, l'IMPOSSIBILITA' DI FRUIRE DEI VOLI ACQUISTATI.Per risolvere il PROBLEMA ho provato a mettermi in contatto con voi (agenzia lol travel) ma per OLTRE 2 MESI ma non c'è stato modo di ricevere risposta alle mie richieste pervenutevi via mail e form, a questo si somma l'impossibilità di raggiungervi telefonicamente nonostante le decine di chiamate effettuate.Vi chiedo quindi di procedere con la massima urgenza al rimborso dei due biglietti acquistati (numero di prenotazione JTMTYZ) per il valore di 1.378,14€ in quanto ALITALIA GARANTISCE IL RIMBORSO TOTALE ATTRAVERSO L'AGENZIA DA CUI SI SONO ACQUISTATI I BIGLIETTI. E' inaccettabile che vi rendiate irreperibili per frustrare il cliente e spingerlo a desistere dall'esercizio dei suoi diritti.Valentina ManfrediMobile +39 347 072 83 03