indietro

Truffa volo cancellato per finta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: KIWI

29/08/2020

Buongiorno, ho acquistato un volo composto da due tratte catania-budapest e budapest-roma con wizz air tramite kiwi. 24h prima della partenza e dopo aver già effettuato il check in online per entrambi i voli mi è stato comunicato via email che il volo catania-budapest era stato cancellato e che avrei potuto acquistarne un altro aggiungendo 127€ Con Ryanair Oppure ricevere un rimborso parziale. Il giorno della partenza, ovvero il 29/08/2020, vedo che in areoporto il volo non era stato cancellato e verifico anche che le carte di imbarco erano valide sia alla biglietteria che al desk wizz air. E’ una truffa ai danni del consumatore che ricevendo una comunicazione falsa viene portato ad acquistare un altro volo non necessario e quindi richiedo di essere rimborsata.Attendo un gentile riscontro.Grazie,Alice Miotto

Messaggi (3)

KIWI

A: A. M.

29/08/2020

Dear Customer,We no longer use this email address. Instead, we've prepared a new Helpdesk messaging system at Kiwi.com/help/contact. Please reach us there.We believe that this will be much better for you. It's faster than emails, and you'll see all your messages in one place. We'll also show you the status of your message or request, and you'll be able to ask an additional question at any time.Thank you for your cooperation.Regards,Kiwi.com support

A. M.

A: KIWI

30/08/2020

Buonasera,Preferirei mantenere un contatto via email e vi chiedo di fornirmi il prima possibile una risposta in merito alla richiesta di rimborso. Potete inviarmi l’indirizzo email del vostro customer service?Cordiali saluti,Alice Miotto

KIWI

A: A. M.

30/08/2020

Dear Customer,We no longer use this email address. Instead, we've prepared a new Helpdesk messaging system at Kiwi.com/help/contact. Please reach us there.We believe that this will be much better for you. It's faster than emails, and you'll see all your messages in one place. We'll also show you the status of your message or request, and you'll be able to ask an additional question at any time.Thank you for your cooperation.Regards,Kiwi.com support


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).