Ho prenotato su Booking.com un soggiorno presso la struttura Moonshell Residence dal 26 al 30 Dicembre.
La prenotazione mi viene confermata e mi vengono scalati i soldi (500 dollari).
Scrivo al proprietario della struttura per sapere come organizzarci e lui mi dice che ha ricevuto la mia prenotazione tramite Agoda e non tramite Booking.com e, cosa ancora più grave, di non averla confermata perché non c’erano più stanze disponibili.
Ho chiamato subito l’assistenza clienti di Booking.com e mi hanno detto di aspettare il giorno del check in perché loro non potevano cancellare la prenotazione in anticipo.
Mi comunicano addirittura che avrebbero provveduto a prenotare un’altra struttura per me, cosa mai avvenuta e che ho dovuto fare io al costo di altri 500 euro.
Il famoso giorno del check in è oggi, scrivo all’assistenza e mi dicono che non possono rimborsarmi perché la prenotazione era non rimborsabile e che la colpa è la mia perché non mi sono letta le condizioni di cancellazione.
Sono stata vittima di una truffa.
I miei soldi sono letteralmente spariti.
Chiedo a voi di supportarmi per favore.