indietro

Truffa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

F. G.

A: BOOKING.COM

26/12/2024

Ho prenotato su Booking.com un soggiorno presso la struttura Moonshell Residence dal 26 al 30 Dicembre. La prenotazione mi viene confermata e mi vengono scalati i soldi (500 dollari). Scrivo al proprietario della struttura per sapere come organizzarci e lui mi dice che ha ricevuto la mia prenotazione tramite Agoda e non tramite Booking.com e, cosa ancora più grave, di non averla confermata perché non c’erano più stanze disponibili. Ho chiamato subito l’assistenza clienti di Booking.com e mi hanno detto di aspettare il giorno del check in perché loro non potevano cancellare la prenotazione in anticipo. Mi comunicano addirittura che avrebbero provveduto a prenotare un’altra struttura per me, cosa mai avvenuta e che ho dovuto fare io al costo di altri 500 euro. Il famoso giorno del check in è oggi, scrivo all’assistenza e mi dicono che non possono rimborsarmi perché la prenotazione era non rimborsabile e che la colpa è la mia perché non mi sono letta le condizioni di cancellazione. Sono stata vittima di una truffa. I miei soldi sono letteralmente spariti. Chiedo a voi di supportarmi per favore.

Messaggi (2)

BOOKING.COM

A: F. G.

26/12/2024

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ------------------------------------------------------------------------ Replying to:

F. G.

A: BOOKING.COM

27/12/2024

Cosa avreste risposto esattamente? Niente. Non vi degnate neanche di scrivere due righe. Gli allegati che avete messo non so cosa siano perché non si aprono. In ogni caso io ho tutte le mail scambiate con il proprietario della struttura per la quale sto chiedendo il rimborso e un vostro messaggio scritto in cui mi dite che avrei dovuto aspettare il 26 dicembre per avere il rimborso. Avete torto al 100%. Attendo un riscontro prima di procedere per vie legali.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).