Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. F.

A: RENTALCARS.COM

22/08/2020

Buongiorno, giovedì 20 agosto, il mio fidanzato ha prenotato una macchina a noleggio attraverso il sito rentalcars.com pagando subito e per intero la cifra del noleggio attraverso una carta prepagata. Quando siamo andati a ritirare l’auto presso l’aereoporto di Palermo ci è stato detto che non potevano darcela se non avessimo avuto una carta di credito con cui pagare il deposito cauzionale, peccato che al momento della prenotazione non fosse specificato che serviva per forza ed esclusivamente questo tipo di carta, anzi nel contratto (che arriva comunque dopo il pagamento) c’è scritto che accettano le Mastercard debit di cui eravamo in possesso al momento del ritiro ma che non ci hanno accettato. Così non ci hanno consegnato la macchina e ci hanno detto di chiamare direttamente renatalcars che ci ha detto che non ci avrebbero ridato i soldi, nonostante la mancata erogazione del servizio. Possiamo fare qualcosa per avere indietro i soldi?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).