indietro

truffa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: GAME STOP

08/11/2020

Buongiorno, ho comperato circa 10 mesi fa una xbox360 usata presso gamestop iper varese (VA) con un assicurazione contro danni pagata a parte di anni 2.Circa un mese e mezzo fa ho riscontrato un problema alla xbox e ho richiesto piu volte presso il personale della gamestop iper varese un intervento volto a risolvere il mio problema ma senza successo.Aggiungerei che spesso sono stato anche depistato con informazioni sbagliate dal personale.Ad oggi mi ritrovo con una xbox pagata non funzionante e un assicurazione pagata che di fatto non è stata rispettata.Attendo ancora dopo quasi due mesi e vari solleciti notizie .Grazie

Messaggi (7)

GAME STOP

A: M. S.

30/11/2020

La richiesta (429595) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.Servizio Clienti GameStop (GameStop)30 nov 2020, 13:29 CETBuongiorno,per le console acquistate usate, la garanzia legale è di 12 mesi.Il cliente potrà recarsi in un qualsiasi negozio GameStopZing con lo scontrino e la macchina difettosa al fine di far valutare la problematica ed in modo da procedere con un cambio diretto.Nel caso in cui lo staff dovesse riscontrare danneggiamenti accidentali (manomissioni, danni da caduta, spaccature), la garanzia legale decade e la sostituzione non potrà essere finalizzata.Restiamo a disposizione per ulteriori necessitàDistinti SalutiServizio Clienti GameStop Zing:www.gamestop.its:gamestop.zendesk.com/hc/itOrari Servizio clienti: LUN-VEN 09.00 - 19.00Ufficiolegale8 nov 2020, 14:08 CETQuesta email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[93O8WR-R209] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[93O8WR-R209]

M. S.

A: GAME STOP

30/11/2020

Carissimi, tale risposta non &#232 per nulla esaustiva, in quanto in primis sappiamo benissimo tutti la durata della garanzia legale che gamestop volutamente ha fatto scadere passando la palla alla garanzia supplementare del secondo anno senza cos&#236 risolvere il problema, per quanto mi riguarda volutamente. Sono passati pi&#249 di due mesi dalla mia denuncia senza aver avuto nessun risultato.Mi rivolger&#242 comunque a chi di dover per fare emergere tali lacune (truffe per quanto mi riguarda) , perch&#233 non &#232 giusto ne corretto che un cliente che ha pagato un servizio venga raggirato in tal modo.Distinti saluti

GAME STOP

A: M. S.

22/12/2020

La richiesta (438454) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.Servizio Clienti GameStop (GameStop)22 dic 2020, 13:09 CETGentile cliente,La ringraziamo per averci contattato.La garanzia legale con GameStop ha una durata di due anni, per tutti i difetti di conformità esistenti al momento della consegna, per il prodotto nuovo e di un solo anno per il prodotto usato.Potrà quindi effettuare un cambio diretto in store qualora la macchina non dovesse presentare danni accidentali che fanno decadere la garanzia.Per maggiori dettagli, allo scadere della garanzia legale, potrà contattare direttamente SPB al seguente recapito telefonico: 0286311926 se ha sottoscritto un contratto di garanzia aggiunitva tramite Console Protection+.Per ulteriori informazioni rimaniamo a sua disposizioneGrazie per la collaborazioneServizio Clienti GameStop Zing:www.gamestop.its:gamestop.zendesk.com/hc/itOrari Servizio clienti: LUN-VEN 09.00 - 19.00Ufficiolegale18 nov 2020, 19:46 CETQuesta email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[0902VR-P65P] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[0902VR-P65P]

GAME STOP

A: M. S.

05/01/2021

La richiesta (448965) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.Servizio Clienti GameStop (GameStop)5 gen 2021, 17:45 CETGentile Ufficio Legale,a causa dell'intensa mole di richieste relative al periodo natalizio, ci scusiamo per il ritardo della presa in carico della pratica.Non ci risulta alcuna segnalazione da parte del cliente, pertanto forniamo di seguito il riscontro alla richiesta:Gentile cliente,presso quale punto vendita vorrebbe effettuare la sostituzione?Avendoci contattato prima dello scadere della garanzia, provvederemo ad autorizzare la sostituzione in negozio.Cordiali salutiServizio Clienti GameStop Zing:www.gamestop.its:gamestop.zendesk.com/hc/itOrari Servizio clienti: LUN-VEN 09.00 - 19.00Ufficiolegale30 nov 2020, 20:23 CETQuesta email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[GD0KQ8-2KPW] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[GD0KQ8-2KPW]

GAME STOP

A: M. S.

05/01/2021

La richiesta (456973) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.Servizio Clienti GameStop (GameStop)5 gen 2021, 17:45 CETGentile Ufficio Legale,a causa dell'intensa mole di richieste relative al periodo natalizio, ci scusiamo per il ritardo della presa in carico della pratica.Non ci risulta alcuna segnalazione da parte del cliente, pertanto forniamo di seguito il riscontro alla richiesta:Gentile cliente,presso quale punto vendita vorrebbe effettuare la sostituzione?Avendoci contattato prima dello scadere della garanzia, provvederemo ad autorizzare la sostituzione in negozio.Cordiali salutiServizio Clienti GameStop Zing:www.gamestop.its:gamestop.zendesk.com/hc/itOrari Servizio clienti: LUN-VEN 09.00 - 19.00Ufficiolegale10 dic 2020, 19:46 CETQuesta email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[GD068W-R992] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[GD068W-R992]

M. S.

A: GAME STOP

28/01/2021

ipervarese

GAME STOP

A: M. S.

28/01/2021

La richiesta (477198) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.Servizio Clienti GameStop (GameStop)28 gen 2021, 18:01 CETGentile cliente,quale motivazione Le ha fornito lo Store per non procedere alla sostituzione?Cordiali salutiServizio Clienti GameStop Zing:www.gamestop.its:gamestop.zendesk.com/hc/itOrari Servizio clienti: LUN-VEN 09.00 - 19.00Ufficiolegale28 gen 2021, 17:59 CETAggiornamento sul reclamo: truffa - (CPTIT01090792-27): Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[DO04EX-EM90] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[DO04EX-EM90]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).