indietro

Tv arrivata rotta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: MEDIAWORLD

15/06/2020

Salve, ho acquistato online un TV led Samsung HG40EJ470MKXEN in data 27/04/2020 presso MediaWorld. La TV è stata consegnata mediante corriere Bartolini. La TV mi è arrivata praticamente spaccata allo schermo, chiamo subito il servizio clienti e riesco ad avviare la pratica per il rientro del prodotto e quindi successivo rimborso. Dopo numerosi tentativi sia via email che via telefonica non ho risposte concrete per questa pratica avviata. La TV è ancora nella mia camera in attesa che il corriere la venga a riprendere e oggi 15/06/2020 non ho nessuna concreta risposta per la risoluzione del problema. Aggiungo che ho mandato anche le foto, con successivo numero di rientro(NAR) che mi ha mandato MediaWorld, inoltre sull’app di MediaWorld ci sono due ordini: uno è quello che dell’acquisto della TV, l’altro è quello del rientro ma risulta bianco come se è stato abbandonato lì senza che nessuno si prenda la responsabilità di risolvere questo problema. Dopo di questa le ho provate tutte e non so più cosa fare e come comportarmi..


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).