indietro

Umiliazione Centro Commerciale Carrefour Limbiate

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: CARREFOUR

06/03/2020

In data Giovedì 5 Marzo 2020 mi trovavo, come spesso accade, presso il centro commerciale Carrefour di Limbiate (MB). Essendo io agente di commercio, come molti miei colleghi, sfruttiamo i parcheggi dei centri commerciali, autogrill ecc per spedire mail o preparare preventivi seduti all'interno delle nostre auto potendo anche sfruttare le comodità che tali centri offrono nelle pause pranzo oppure tra un appuntamento e l'altro.Specialmente al Carrefour di Limbiate faccio la spesa, spesso in settimana pranzo, bevo caffè mattina e pomeriggio, compro articoli tecnologici presso noto negozio e, alla nascita di mia figlia, ho comprato anche un anello oro/diamante sempre in noto negozio di gioielli per mia moglie. Questo per dire che non sfrutto solo il parcheggio ma, come si dice, faccio girare l'economia e direi anche essere un volto conosciuto al servizio di sicurezza soprattutto proprio per tutte le volte in cui pranzo o vi faccio la spesa... direi da almeno 10 anni. Beh intorno alle 17 del 5 Marzo 2020, sono fermo in macchina nella corsia 12, praticamente da solo in quanto il centro è vuoto per via dell'allarme Coronavirus, mi vedo piombare addosso una volante dei Carabinieri che mi intimano di consegnare i documenti. Nulla di male, sono un gran sostenitore delle forze dell'ordine, la cosa che mi lascia basito è che le forze dell'ordine, dopo i controlli del caso, mi avvisano di essere state allertate dal servizio di sicurezza del centro commerciale, segnalando la mia presenza. Questa notizia mi ha lasciato sconvolto, proprio per quanto scritto sopra e mi sento davvero UMILIATO!! E pensare che finite le mail sarei sceso per fare un acquisto di una nuova borsa porta PC in negozio specializzato e avrei fatto la spesa nell'ipermercato. Ovviamente ho acceso la macchina e me ne sono andato e non avranno da me, e dalla mia famiglia, mai più 1 euro.Capisco i controlli, ma bastava uscire e chiedermi cosa stessi facendo senza chiamare l'arma dei Carabinieri facendomi passare per un delinquente qualunque!!!!

Messaggi (1)

CARREFOUR

A: M. B.

10/03/2020

Gentile Cliente,riscontriamo la Sua segnalazione e siamo dispiaciuti per quanto segnalato.Con la presente La informiamo che il parcheggio dell' ipermercato non è gestito da noi abbiamo comunque inoltrato la Sua segnalazione al direttore della galleria commerciale.L'occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti.SERVIZIO CLIENTIGRUPPO CARREFOURVia Caldera 21 20152 Milanowww.carrefour.itIl giorno ven 6 mar This e-mail and any attachment are confidential and intended solely for the use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, please telephone or email the sender and delete this message and any attachment from your system. Unauthorized publication, use, dissemination, forwarding, printing or copying of this e-mail and its associated attachments is strictly prohibited.:disclaimer.carrefour.com/Let's respect the environment together. Only print this message if necessary.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).