Abbiamo vinto un voucher gold con Ipervacanze che prometteva una vacanza di una settimana per 3 persone gratuita.
Alla prenotazione ( LA CASA DA MARE , Torre Mozza, Puglia) ci sono stati addebitati 185€ : 70€ registrazione x2 persone, 85€ per l’alta stagione (dal 6/9 al 13/9???), e 30€ per “spese di gestione pratica” questi ultimi non indicati sul sito.
Veniamo poi informati che in loco dovremo pagare altri 265€ (200€ utenze e 65€ pulizie obbligatorie). 200€ di luce acqua e gas non li spendiamo neanche in tre mesi a casa!!!!
Su altri siti, per lo stesso alloggio, queste spese aggiuntive non vengono riportate.
A pochi giorni dalla partenza ci viene notificato il cambio di alloggio, quindi non più quello da noi scelto ma un altro deciso a tavolino da loro. Poche spiegazioni fornite con poca chiarezza e con una velocità nel parlare classico dei call center truffaldini.
PUBBLICITÀ INGANNEVOLE, POCA TRASPARENZA, ABBIAMO RICHIESTO LA FATTURA CON LE SPESE DETTAGLIATE E NON CI È STATO INVIATO NULLA.
Se prenotavamo autonomamente su Booking spendevamo meno.
Questo atteggiamento non è corretto nel confronti dei clienti!!!