indietro

Vendita Merce Scaduta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: CARREFOUR

30/04/2020

Buongiorno, stamane, 30/4/2020, mi sono recato al Vs. punto vendita di Limbiate, tra la varia spesa fatta ho acquistato anche il collare Antiparassitario Vitakraft Repelt per € 4.49.Appena arrivato a casa, ho aperto la confezione per metterlo al mio cane, ma con mia sorpresa la data di scadenza segnata nel pacchetto è del 16/05/2019.E' da stamane alle 11.30 che provo a telefonare al centro commerciale per segnalare la grave situazione ed eventualmente bloccarne la vendita. Ma nessuno, e ripeto NESSUNO, mi ha mai risposto, ad ora, alle 14.30.Il problema non sono i 4,49€ del prodotto, MA che un prodotto destinato ad animali DOMESTICI sia rimasto ABBANDONATO in esposizione scaduto per ben 1 anno solare. E' grave ed inaccettabile che un prodotto contenente diazinone, sia lasciato in vendita BEN oltre la data di scadenza. Rischia di causare danni irreparabili!Il n° di lotto del prodotto è 939197 e la scadenza 16/5/2019.N° scontrino 6439 del 30/4/2020 alle ore 10.49.39 cassa n° R025Chiedo cortesemente delle spiegazioni senza troppi giri di parole o risposte diplomatiche e che vengano presi provvedimenti con chi ne ha la responsabilità. O provvederò io di persona a segnalare l'accaduto agli organi competenti.

Messaggi (1)

CARREFOUR

A: G. B.

05/05/2020

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).