indietro

verifica insoluto e lettera di mora non giustificata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: Virgin Active

18/01/2022

Buongiorno, dal 07/10/20 ho presso un abbonamento con la palestra virgine active di Assago, il mio abbonamento erano di 23 giorni pù un abbonamento di tre mesi premium con pagamento mensile con la carta di credito. Il 26/10/2020 motivo decreto covid le palestre hanno chiuso, a me è stato presso il soldi per il mese completo, dopo che hanno attivato le palestre il 24 maggio ho chiesto un spostamento dell'inizio della palestra per motivi di salute e quindi dovevo tornare nel mese di luglio, io ho indicato che non potevo tornare dato che la mia azienda è cambiata di indirizzo a san giuliano milanese e per motivo di tempo e anche io non ho la macchina non potevo tornare anche perchè la mia carte di credito è stata rapinata. mi hanno inviato un costo di 115 euro a pagare il 23/07/21 e dopo di che il 17/08/21 di 223 euro, il 25/08/21 di 230 euro e il 14/01/21 mi arriva una lettera di messa in mora per 385 euro dell'azienda sinergy. Io dal 23/10/20 non utilizzo nessun servizio di virgine neanche l'app, avevo diritto a un mese di spa e neanche sono andata per il covid. la mia carta non possono fare il cobro perchè mi l'hanno rubato quindi come mai loro mi fanno un cobro di un servizo che non ho utilizzato e dove dal 23/07/21 lìho inviato le mie intenzione di non tornare più e anche la motivazione per il mio lavoro. potresti aiutarmi. Grazie marisol

Messaggi (1)

Virgin Active

A: M. L.

26/01/2022

Grazie per averci contattati.Prenderemo in carico la tua richiesta per darti riscontro il prima possibileNel frattempo ti comunichiamo che i nostri Club sono aperti con i consueti orari: dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 23:00, sabato e domenica dalle 9:00 alle 20:00.La tua salute è la nostra massima priorità, per questo ci assicureremo che tu possa allenarti in totale sicurezza e ai soliti, elevati standard di qualità. Ti chiediamo quindi di osservare le usuali norme igieniche durante l'allenamento, le puoi trovare qui: s:www.virginactive.it/reopening2021Se vuoi avere informazioni sull'iscrizione, trovi qui le informazioni sugli abbonamenti disponibili: s:www.virginactive.it/abbonamentiSe invece sei già abbonato, puoi accedere alla tua Area personale per verificare lo stato del tuo abbonamento!Accedi cliccando su questo link: s:shop.virginactive.it/account/loginvirginactive xmas neverstoptraining_________________Thank you for contacting us!We have received your request and we will give you our feedback as soon as possible.Best regards!Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.Questa email è un servizio di Virgin Active. Fornito da Zendesk.[7MP095-YMG0]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).