Buongiorno, dal 07/10/20 ho presso un abbonamento con la palestra virgine active di Assago, il mio abbonamento erano di 23 giorni pù un abbonamento di tre mesi premium con pagamento mensile con la carta di credito. Il 26/10/2020 motivo decreto covid le palestre hanno chiuso, a me è stato presso il soldi per il mese completo, dopo che hanno attivato le palestre il 24 maggio ho chiesto un spostamento dell'inizio della palestra per motivi di salute e quindi dovevo tornare nel mese di luglio, io ho indicato che non potevo tornare dato che la mia azienda è cambiata di indirizzo a san giuliano milanese e per motivo di tempo e anche io non ho la macchina non potevo tornare anche perchè la mia carte di credito è stata rapinata. mi hanno inviato un costo di 115 euro a pagare il 23/07/21 e dopo di che il 17/08/21 di 223 euro, il 25/08/21 di 230 euro e il 14/01/21 mi arriva una lettera di messa in mora per 385 euro dell'azienda sinergy. Io dal 23/10/20 non utilizzo nessun servizio di virgine neanche l'app, avevo diritto a un mese di spa e neanche sono andata per il covid. la mia carta non possono fare il cobro perchè mi l'hanno rubato quindi come mai loro mi fanno un cobro di un servizo che non ho utilizzato e dove dal 23/07/21 lìho inviato le mie intenzione di non tornare più e anche la motivazione per il mio lavoro. potresti aiutarmi. Grazie marisol