indietro

vizio prodotto dopo 2 mesi dall'utilizzo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: Poltrone e Sofa´

16/11/2020

buongiorno ho ordinato un divano CARASCO il 29/01/2020 mi è stato recapitato il 18/05/2020, dopo circa due mesi il divano ha iniziato ad avere delle macchie scure sotto la pelle di rivestimento, pensavo che fosse solo un problema di assestamento dell'imbottitura, ad oggi invece è rimasto con le macchie su alcuni cuscini,ho scritto con posta pec alla società Poltronesofà e non mi hanno risposto.attendo riscontrosalutiMichela Pelloli

Messaggi (2)

Poltrone e Sofa´

A: M. P.

25/11/2020

Gent.le Sig.ra Pelloli,le scrivo dalla sede centrale di poltronesofà ufficio Post-vendita, la invito ad anticipare al seguente indirizzo email copia del contratto d'acquisto ed un riscontro fotografico della problematica da lei evidenziata in modo da fornirle assistenza.Rimaniamo in attesa di gentile riscontroCordialmentePer poltronesofàLinda Flamini[logo_mail]Si comunica che non riceviamo allegati in formato .doc e .xlsVi preghiamo di utilizzare formati .docx e .xlsxPlease note we can't receive files in .doc and .xls formats.Please use .docx and .xlsx files [cid:CFILTER-1.250082677514130]

Poltrone e Sofa´

A: M. P.

25/11/2020

Buongiorno ,abbiamo contattato la cliente anche dal negozio e dato spiegazioni sul procedere .Buon Lavoro ,Ernestina M.PoltronesofàPadova - Via Venezia 88tel 049 7800649padova@poltronesofa.com[cid:WC20201125083301.1353F7@poltronesofa.com] [cid:CFILTER-1.219472316428743][cid:CFILTER-1.306873200016428]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).