In data 12 novembre ho prenotato un volo Venezia Cancun per il 16 febbraio. Costo per due passeggieri 1945,09€. Il 15 mi arriva l'email da booking per fare il check in. Partenza del volo ore 7:10 da Venezia volo LH333, due passeggieri. Scopro dopo due ore di tentativi, che il volo era stato cancellato. Inizio a chiamare il contact center scoprendo che non mi possono riproteggere e che l'unica soluzione è cjhiedere un rimborso. Ricevo conferma da Gotogate (non so come mai non arrivi da Booking) che hanno richiesto il rimborso alla compagnia area Lufthansa ma che senza loro approvazione non possono procedere. Nel frattempo ho dovuto la sera prima prendere altri due biglietti pagando ben 3600€ per poter partire e non perdere anche tutti i servizi di albergo, corso sub, auto, prenotati a Cancun. Da allora nonostante le mie numerose call al contact center NON ho ricevuto rimborso ne per i due voli cancellati ne il risarcimento di 600€ dovuto a passeggiero per i voli a lunga distanza cancellati. Booking continua a rimbalzare le mie telefonate ai contact center.