indietro

ZALANDO MI HA CANCELLATO L'ORDINE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: ZALANDO

23/11/2020

BUONASERA, HO ACQUISTATO DA SITO ZALANDO.IT DEI VESTITI E ACCESSORI, SUCCEDE QUESTO:-HO ACQUISTATO, PAGANDO I MIEI ARTICOLI-RICEVO LA MAIL DA PARTE DELL'AZIENDA, DOVE MI CONFERMANO L'ORDINE E I DETTAGLI DELLA CONFERMA DELLA SPEDIZIONE-SENZA NESSUNA AZIONE DA PARTE MIA, IL NEGOZIO ONLINE HA CANCELLATO L'ORDINE IN OGGETTO DICENDO CHE ERANO FINITI QUEI PRODOTTI-CONTROLLO SUL SITO E QUESTA COSA NON è VERA.-CONTATTO L'AZIENDA CHIEDENDO SPIEGAZIONI, E MI AVVISANO CHE L'ANNULLAMENTO DELL'ORDINE è CONSAPEVOLE IN QUANTO C'è STATO UN PROBLEMA NEL MAGAZZINO E CHE AVREBBERO PROVVEDUTO A FARMI UN RIMBORSO-RISPONDO FACENDO NOTARE L'AZIONE POCO CORRETTA, E CHE PUR TRATTANDOSI DI UN ERRORE LORO NON POSSONO FAR NULLA.SOLO FARMI USUFRUIRE DI UN MISERO SCONTO DEL 10%CHE DEVO FARE ? IO VOGLIO GLI ARTICOLI SCELTI AL PREZZO CUI LI AVEVO ACQUISTATO


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).