BUONASERA, HO ACQUISTATO DA SITO ZALANDO.IT DEI VESTITI E ACCESSORI, SUCCEDE QUESTO:-HO ACQUISTATO, PAGANDO I MIEI ARTICOLI-RICEVO LA MAIL DA PARTE DELL'AZIENDA, DOVE MI CONFERMANO L'ORDINE E I DETTAGLI DELLA CONFERMA DELLA SPEDIZIONE-SENZA NESSUNA AZIONE DA PARTE MIA, IL NEGOZIO ONLINE HA CANCELLATO L'ORDINE IN OGGETTO DICENDO CHE ERANO FINITI QUEI PRODOTTI-CONTROLLO SUL SITO E QUESTA COSA NON è VERA.-CONTATTO L'AZIENDA CHIEDENDO SPIEGAZIONI, E MI AVVISANO CHE L'ANNULLAMENTO DELL'ORDINE è CONSAPEVOLE IN QUANTO C'è STATO UN PROBLEMA NEL MAGAZZINO E CHE AVREBBERO PROVVEDUTO A FARMI UN RIMBORSO-RISPONDO FACENDO NOTARE L'AZIONE POCO CORRETTA, E CHE PUR TRATTANDOSI DI UN ERRORE LORO NON POSSONO FAR NULLA.SOLO FARMI USUFRUIRE DI UN MISERO SCONTO DEL 10%CHE DEVO FARE ? IO VOGLIO GLI ARTICOLI SCELTI AL PREZZO CUI LI AVEVO ACQUISTATO