Spett. Zara,
Abbiamo provveduto all'acquisto, presso il Vostro negozio online, di una serie di prodotti (con consegna nel vostro punto Zara di Grugliasco Le Gru, tra 04 e 09 Aprile).
Precisamente, 3 ordini diversi ritirati presso il vostro rivenditore Zara di Grugliasco.
Alla visione del prodotto, potendone visionare direttamente le caratteristiche, abbiamo deciso di avvalerci del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05.
Abbiamo provveduto alla restituzione dei 3 ordini in un unico pacco. Per meglio dettagliare :
-Una giacca (con etichetta) in quanto non di gradimento, e due indumenti non solo differenti da quanto ordinato ma anche privi di qualsivoglia etichetta.
La restituzione è avvenuta presso punto di consegna il 14/04/2024.
Oggi, 08/05/2024, abbiamo visto che è stata rimborsata solo la spesa sostenuta per la giacca (l'unica con il cartellino).
Alle mie rimostranze e richiesta di motivazioni, la vostra assistenza whatsapp sostiene che non fossero presenti altri capi oltre alla giacca. Ovviamente c'erano, erano i 2 'indumenti' che mi avete inviati privi di cartellino.
Ma l'assistenza ha detto che non è possibile aprire indagini, e che se il magazzino conferma che non c'erano altri oggetti oltre alla giacca non possono far altro.
Ribadisco che mi avete inviato oggetti non solo diversi ma senza alcun cartellino, e così come sono arrivati sono stati restituiti.
L'assistenza (?!?!) Whatsapp, sostiene che io non abbia messo altri oggetti oltre alla giacca, e che non risulta alcuna anomalia.
A me risulta l'anomalia che son stati rubati 45,90 euro (25,95+19,95).
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine 1
Conferma ordine 2
Ricevuta di pagamento 1
Ricevuta pagamento 2
Copia reso
Assistenza Whatsapp