ultimo aggiornamento: 18/03/2019

Costi di attivazione inizialmente gratuiti ma fatturati poi

Nel luglio 2018 siamo passati da Vodafone a Wind/Infostrada *** la promessa della alta velocità della fibra e costi di attivazione gratuiti... ma dopo 5 giorni dal l’attivazione abbiamo visto che era più lento di prima abbiamo fatto la disdetta nei termini di legge. Ci hanno fatturato 222.87€ per 5 giorni di utilizzo. Fatturando oltre ai 5-7 giorni di utilizzo anche i costi di attivazione, costi di disattivazione, 48 rate *** modem che avevamo intanto avevamo restituito, IVA su tutto e penale. Abbiamo contestato tutto *** PEC e al momento è ancora in discussione.

User name

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Bollette della comunità Internet e telefono!

1 Risposte

Ordina per :

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

18/03/2019

Ciao Addolorata, per capire insieme come procedere puoi contattare la nostra consulenza: www.altroconsumo.it/.../consulenza-legale

Buona pomeriggio