Addebito dopo aver cambiato il gestore

<p><span style="color: black;">Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.</span></p>

Buongiorno! Qualche anno fa, quando ho cambiato gestore da Fastweb a Wind, ho subito un addebito che non dovevo pagare: ho avuto dei ritardi nel passaggio e la Fastweb mi ha sottratto i soldi dell'offerta anche se da qualche giorno ero già passata a Wind. Purtroppo non sono riuscita a dimostrarlo al meglio, pur avendo inviato al mio gestore precedente i messaggi automatici del passaggio, non sono riuscita a riavere un rimborso. In caso dovesse accadere di nuovo (spero proprio di no!), quali sono le prove che dovrei portare di fronte alla società?

Grazie a chi mi risponderà!

Condividi su
img

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Bollette della comunità Internet e telefono!

1 Risposte

Ordina per :

Ciao Eleonora, per capire insieme come procedere puoi contattare la nostra consulenza: www.altroconsumo.it/.../consulenza-legale

Buona pomeriggio

Rispondi a

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.