WI-FI .....ballerino
Salve,sono Mario da Napoli espongo i fatti : circa un anno fa mia figlia provvede a fare nuovo contratto con Wind-infostrada scegliendo : Windhome fibra 200 mega con chiamate illimitate verso tutti .Al prezzo in promozione viene aggiunta una quota di € 2,00 mensili x 48 mesi inerenti al costo del modem Wi-Fi di " ultima generazione " a loro dire. Per linea voce e dati tutto ok , ma per il wi-fi un tormento continuo . Dopo innumerevoli tentativi di varie telefonate e relative modifiche dei settaggi modem da parte del loro servizio tecnico sempre vane , io chiedevo sempre il cambio del modem che,anche dalle recensioni non veniva descritto bene : D-Link. Non avendo ottenuto mai risposte esaurienti ,a novembre 2018 provvedo a fare una pec con relativa missiva anche ad Altroconsumo e morale della favola nei primi giorni di gennaio ricevo un modem nuovo : Zyxel 8825 : letteralmente una favola . Conclusione mai arrendersi e perseverare, anche grazie alla nostra cara Associazione.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Grazie Mario! Siamo contenti di averti aiutato. Alla prossima!
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.