ultimo aggiornamento: 21/01/2019

WI-FI .....ballerino

Salve,sono Mario da Napoli espongo i fatti : circa un anno fa mia figlia provvede a fare nuovo contratto con Wind-infostrada scegliendo : Windhome fibra 200 mega con chiamate illimitate verso tutti .Al prezzo in promozione viene aggiunta una quota di € 2,00 mensili x 48 mesi inerenti al costo del modem Wi-Fi di " ultima generazione " a loro dire. Per linea voce e dati tutto ok , ma per il wi-fi un tormento continuo . Dopo innumerevoli tentativi di varie telefonate e relative modifiche dei settaggi modem da parte del loro servizio tecnico sempre vane , io chiedevo sempre il cambio del modem che,anche dalle recensioni non veniva descritto bene : D-Link. Non avendo ottenuto mai risposte esaurienti ,a novembre 2018 provvedo a fare una pec con relativa missiva anche ad Altroconsumo e morale della favola nei primi giorni di gennaio ricevo un modem nuovo : Zyxel 8825 : letteralmente una favola . Conclusione mai arrendersi e perseverare, anche grazie alla nostra cara Associazione.

User name

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Disservizi della comunità Internet e telefono!

1 Risposte

Ordina per :

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

21/01/2019

Grazie Mario! Siamo contenti di averti aiutato. Alla prossima!