Disdetta contratto Infostrada ADSL

<p><span style="color: black;">Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.</span></p>

Ho inviato disdetta al contratto ADSL di Infostrada (il 3/12/18) tramite loro modulo scaricato dal sito e via raccomandata con ricevuta di ritorno (ricevuta il 10/12/18). Non avevo pending contrattuali (il contratto risale al 2013). I tempi indicati per rendere operativa tale disdetta sono di 30 gg. Ad oggi però il loro servizio è ancora attivo e questo, tra l'altro, non mi permette di passare all'operatore successivo per poter attivare la linea fibra. 

Cosa devo fare?

 

Condividi su
img

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Contratti della comunità Internet e telefono!

1 Risposte

Ordina per :

procedi immediatamente con la procedura di conciliazione. i 30gg decorrono dalla data indicata nella raccomandata ar. i termini di inadempienza non sono dovuti e puoi richiedere un indennizzo

Rispondi a

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.