ultimo aggiornamento: 04/03/2019

Disdetta contratto Infostrada ADSL

Ho inviato disdetta al contratto ADSL di Infostrada (il 3/12/18) tramite loro modulo scaricato dal sito e via raccomandata con ricevuta di ritorno (ricevuta il 10/12/18). Non avevo pending contrattuali (il contratto risale al 2013). I tempi indicati per rendere operativa tale disdetta sono di 30 gg. Ad oggi però il loro servizio è ancora attivo e questo, tra l'altro, non mi permette di passare all'operatore successivo per poter attivare la linea fibra. 

Cosa devo fare?

 

Partecipa alla community!

  • Cerca chi ha avuto la tua stessa esperienza
  • Confrontati con chi ha il tuo stesso problema
  • Consiglia gli utenti che hanno bisogno di te
  • Condividi le soluzioni che hai adottato

Registrati gratuitamente al sito per partecipare

Entra o Registrati

Risposte

User name
VINCENZO CAMIZZI
04/03/2019

procedi immediatamente con la procedura di conciliazione. i 30gg decorrono dalla data indicata nella raccomandata ar. i termini di inadempienza non sono dovuti e puoi richiedere un indennizzo