ultimo aggiornamento: 02/07/2019

NUOVA OFFERTA TIM

Buongiorno, sono Vs socio e cliente Tim da parecchi anni, con offerta Tim Smart che comprende sia fisso che mobile. Dopo i prima due anni l'offerta e' scaduta e  da allora periodicamente ricevo chiamate dalla stessa Tim per aderire ad altre offerte, ma guarda caso chi mi chiama non e' mai a conoscenza del fatto che sono gia' cliente Tim

Un paio di settimane fa ho ricevuto l'ennesima chiamata che mi offriva di passare ad un nuovo contratto Fibra a 200 mb/s FTTC  (ho gia' la Fibra a 100 mb/s FTTC), il tutto ad un prezzo che era la meta' di quello che pago ora. Avrei pero' dovuto rinunciare al mobile, facendo un abbonamento a parte, e cambiare il nr di telefono, intestando la linea mia moglie. Ho accettato, purche' mi venisse inviata copia scritta del contratto. 

Questo non e' avvenuto, ma qualche giorno dopo sono stato contattato da un'altra operatrice di Tim che voleva che fissare l'appuntamento con il tecnico che avrebbe dovuto cambiarmi il modem. Mi ha informato che per l'intervento sarei stato addebitato di 30 euro in bolletta, oltre che di altri costi non ben identificati. 

Naturalmente tutto questo non mi era stato detto dalla prima operatrice, al che ho detto che se non mi veniva mandata copia del contratto nuovo non accettavo. Tempo due ore mi e' arrivata una mail indirizzata a mia moglie, nella quale si diceva che non si poteva procedere con la sottoscrizione del contratto.

Come potete capire e' un atteggiamento totalmente scorretto e non ho mancato di rimarcalo all'ufficio reclami di Tim, ma tanto so che non risponderanno...

 

Partecipa alla community!

  • Cerca chi ha avuto la tua stessa esperienza
  • Confrontati con chi ha il tuo stesso problema
  • Consiglia gli utenti che hanno bisogno di te
  • Condividi le soluzioni che hai adottato

Registrati gratuitamente al sito per partecipare

Entra o Registrati

Risposte

User name Moderator
Vittoria | Moderatore
02/07/2019

Ciao Giovanni, grazie mille per la segnalazione!
Buon pomeriggio