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06/09/2024 Invasione insetti - esperienza pessima al parco

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. T.

A: GARDALAND

13/09/2024

Buongiorno, sono a richiedere il rimborso del biglietto e del parcheggio per la giornata del 06/09/2024 causa invasione di insetti mordaci dalle 13.00 in poi Le punture/morsi facevano male e hanno creato irritazione obbligandoci a venire via molto prima di quanto avremmo voluto visto. Eravamo venuti per festeggiare il compleanno di mio figlio che proprio quel giorno festeggiava il suo 9° compleanno. Purtroppo, siamo dovuti letteralmente scappare dato che i morsi provocavano ponfi che addirittura a mio figlio hanno provocato infezione e per i quali ha dovuto assumere medicamenti per attenuare l’effetto di tali punture. Sono qui per tanto nel chiedere un risarcimento vista la pessima esperienza e soprattutto meno longeva di quanto avremmo voluto. Come detto dalle 13 circa il parco era diventato invivibile, bambini che piangevano e strillavano persone che strappavano i vestiti ed alcuni si infilavano sotto i vestiti rametti di rosmarino credendo che li avrebbe aiutati. Tutti, noi compresi, a schiacciare uccidere e scacciare questi insetti che si infilavano anche sotto i vestiti e che provocavano dolore. Alcune persone nella speranza di sortire qualche effetto si spruzzavano deodoranti o simili. Insomma, una delle peggiori esperienze mai vissute! Noi siamo entrati intorno alle 11.30 e siamo stati bene fino circa le 13:00. Poi mentre eravamo scesi dal Mammut mentre camminavamo in direzione del labirinto di Jumanji è iniziato il finimondo. Allego i biglietti per dimostrare la veridicità di questo reclamo. Come detto in principio eravamo venuti per festeggiare il compleanno di mio figlio e siamo partiti dalla provincia Pavia dove risiediamo per venire presso il vostro parco. Mi aspetto, pertanto, il rimborso dei 6 biglietti comprati tramite Esselunga e vidimati dai vostri dipendenti la giornata del 06/08/2024. Alessandro Cesare Torchio

Messaggi (1)

A. T.

A: GARDALAND

12/11/2024

Faccio seguito alla precedente segnalazione inviata tramite altro consumo, Numero caso - 10996207, alla quale non ho ricevuto alcun riscontro. Vi chiedo nuovamente di essere contattato per il rimborso dei 6 biglietti comprati tramite Esselunga e vidimati dai vostri dipendenti la giornata del 06/08/2024. In alternativa dovrò provvedere a muovermi con altri mezzi per sollecitare un vostro riscontro. Alessandro Cesare Torchio


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