Buongiorno, sono a richiedere il rimborso del biglietto e del parcheggio per la giornata del 06/09/2024 causa invasione di insetti mordaci dalle 13.00 in poi Le punture/morsi facevano male e hanno creato irritazione obbligandoci a venire via molto prima di quanto avremmo voluto visto.
Eravamo venuti per festeggiare il compleanno di mio figlio che proprio quel giorno festeggiava il suo 9° compleanno.
Purtroppo, siamo dovuti letteralmente scappare dato che i morsi provocavano ponfi che addirittura a mio figlio hanno provocato infezione e per i quali ha dovuto assumere medicamenti per attenuare l’effetto di tali punture.
Sono qui per tanto nel chiedere un risarcimento vista la pessima esperienza e soprattutto meno longeva di quanto avremmo voluto. Come detto dalle 13 circa il parco era diventato invivibile, bambini che piangevano e strillavano persone che strappavano i vestiti ed alcuni si infilavano sotto i vestiti rametti di rosmarino credendo che li avrebbe aiutati. Tutti, noi compresi, a schiacciare uccidere e scacciare questi insetti che si infilavano anche sotto i vestiti e che provocavano dolore.
Alcune persone nella speranza di sortire qualche effetto si spruzzavano deodoranti o simili. Insomma, una delle peggiori esperienze mai vissute! Noi siamo entrati intorno alle 11.30 e siamo stati bene fino circa le 13:00. Poi mentre eravamo scesi dal Mammut mentre camminavamo in direzione del labirinto di Jumanji è iniziato il finimondo.
Allego i biglietti per dimostrare la veridicità di questo reclamo. Come detto in principio eravamo venuti per festeggiare il compleanno di mio figlio e siamo partiti dalla provincia Pavia dove risiediamo per venire presso il vostro parco. Mi aspetto, pertanto, il rimborso dei 6 biglietti comprati tramite Esselunga e vidimati dai vostri dipendenti la giornata del 06/08/2024.
Alessandro Cesare Torchio