Reclamo
S. E.
A: Tiscali
Buongiorno,sono stato vostro cliente per più di 5 anni pagando sempre regolarmente quanto dovuto, e adesso, mi ritrovo a contestare la fattura n 202382556 del bimestre DICEMBRE 2020/GENNAIO 2021 che ritengo di non dover pagare.Come potete verificare, la mia ultima fattura pagata risulta essere quella del bimestre OTTOBRE/NOVEMBRE 2020, in quanto io il 18/11/2020 ho mandato, secondo le procedure da voi fornite, la cessazione del contratto. Quindi, non capisco il motivo per il quale mi avete addebitato un'altra fattura, che ripeto essere successiva alla data della mia DISDETTA e cioè del bimestre DIC 2020/GENN 2021.Inoltre, nell' area My Tiscali, è ben specificato ed è scritto espressamente che nella sezione COSTI DISATTIVAZIONE, chi, come me, aveva la tecnologia J 4G + UNLIMITED NON SONO previsti costi per la disattivazione del servizio.Inoltre, ho potuto verificare dall'area My Tiscali, che il mio servizio risulta CANCELLATO in data 11/12/2020.L'unica cosa che io sono tenuto a fare è quella di restituire l'antenna con relativo modem che l'azienda, a suo tempo, mi aveva fornito. Infatti, in data 17/12/2020 ho ricevuto una mail da Tiscali dove mi comunicavano che, nei giorni successivi alla suddetta mail, sarei stato contattato da un installatore di vostra fiducia, per provvedere entro un mese da tale data allo smontaggio dell'antenna e il ritiro del modem, altrimenti sarei stato obbligato a pagare una tantum di 100 €.La presente per comunicarvi che in data odierna, cioè 28/01/2021, ancora NON SONO STATO CONTATTATO da nessun installatore di vostra fiducia.Inoltre, volevo specificare che ho provato diverse volte a contattare il servizio clienti per capire il motivo di addebito di una fattura successiva alla disdetta e ognuno mi ha detto risposte diverse.Perciò, chiedo di provvedere il prima possibile alla disinstallazione, da parte di un vostro installatore di fiducia, dei vostri apparecchi e l'annullamento della fattura n.202382556, che ritengo non dovuta.In attesa di un vostro celere riscontro, porgo cordiali saluti.Sergio Esposito
Messaggi (17)
Tiscali
A: S. E.
Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1709548.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1709548:19063
Tiscali
A: S. E.
Gentile Signor Esposito, si comunica la cessazione del servizio con decorrenza 17/12/2020 come da formalizzazione della disdetta,30 gg dopo la ricezione della richiesta come da Condizioni Generali di Contratto.Si informa che, a breve riceverà l'intervento del tecnico per lo smontaggio del kit fornito.Causa emergenza sanitaria si sono verificati ritardi che ora risultano rientrati nella normalità.Cordiali salutiOn Dj, 28 Gen. al 11:22 1709548:19063
S. E.
A: Tiscali
Buongiorno,alla luce dei fatti emerge che la cessazione del servizio è avvenuta in data 17/12/2020,ossia 30 gg dopo la ricezione della disdetta ,così come previsto dalle Condizioni Generali di Contratto.In ogni caso avendo PAGATO sempre e puntualmente le fatture FINO al 30/11/2020,torno a chiedere L'ANNULLAMENTO/RETTIFICA della fattura numero 202382556 in quanto relativa al bimestre DICEMBRE 2020/GENNAIO 2021.In funzione a quanto detto sopra, se è proprio necessario che debba pagare qualcosa, DOVREI pagare solamente il periodo che intercorre tra il 01/12/2020 al 17/12/2020,giorno EFFETTIVO dell'avvenuta CESSAZIONE del servizio.Allego copia ULTIMA FATTURA da me pagata, relativa al bimestre OTTOBRE/NOVEMBRE 2020.CordialmenteDott. Sergio Esposito
Tiscali
A: S. E.
Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1711285.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1711285:19063
Tiscali
A: S. E.
Gentile Signor Esposito, confermiamo che con il prossimo ciclo di fatturazione, verrà emessa fattura di fine rapporto contenente le rettifiche del periodo non dovuto, successivo alla data di cessazione.Cordiali salutiOn Dv, 29 Gen. al 9:35 1711285:19063
S. E.
A: Tiscali
Buongiorno,attenderò il ciclo di prossima fatturazione con le relative rettifichee provvederò all'effettivo pagamento dovuto.Cordiali saluti
Tiscali
A: S. E.
Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1711761.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1711761:19063
Tiscali
A: S. E.
Gentile Signor Esposito, troverà l'aggiornamento della posizione contabile nell'area My Tiscali.Cordiali salutiOn Dv, 29 Gen. al 12:20 1711761:19063
S. E.
A: Tiscali
Buonasera,la presente per comunicare che in data 03/02/2021 sono stato contattato da un vostro installatore di fiduciache ha provveduto a disinstallare l'antenna e ritirare il relativo router.Purtroppo in data odierna ancora non vedo nell'area My Tiscali la rettifica della fattura, come mi era stato scritto in data 29/01/2021,che mi consenta di pagare il prima possibile quanto dovuto e chiudere definitivamente questa vicenda.In attesa di un vostro celere riscontro porgo distinti saluti.
Tiscali
A: S. E.
Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1741139.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1741139:19063
Tiscali
A: S. E.
Gentile Signor Esposito, le comunichiamo sia stato inoltrato un sollecito al settore preposto, al fine di emettere la fattura di fine rapporto contenente le rettifiche del periodo non dovuto.La invitiamo ad attendere l'emissione con il prossimo ciclo di fatturazione.Cordiali salutiOn Dl, 15 Febr. al 9:39 1741139:19063
S. E.
A: Tiscali
Buon giorno,sono ben due volte che mi scrivete di attendere il prossimo ciclo di fatturazione e poi mi vedo recapitare a casa un sollecito di pagamento della fattura n� che voi stessi mi avete scritto più di una volta che necessita di rettifica.Ora mi chiedo piuttosto che mandare un sollecito di pagamento di una fattura non dovuta perchè non SOLLECITATE chi di dovere ad inviarmi la fattura rettificata?Per cui vi chiedo l'INVIO IMMEDIATO della la fattura di fine rapporto contenente le RETTIFICHE del periodo non dovuto in modo che mi consenta di saldare il prima possibile quanto dovuto.In attesa di un vostro celere riscontro porgo distinti saluti
Tiscali
A: S. E.
Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1766432.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1766432:19063
Tiscali
A: S. E.
Gentile Cliente,il mandato di recupero crediti è stato richiamato. La invitiamo all'attesa della fattura di chiusura, in emissione.Cordiali SalutiTiscali Community SupportOn Dl, 1 Març al 2:41 1766432:19063
S. E.
A: Tiscali
Buona sera,la presente per comunicare che in data odierna ho provveduto a pagare direttamenteonline nell'area My Tiscali la fattura di fine rapporto contenente le RETTIFICHE del periodo non dovuto.Allego Screenshot dell'avvenuto pagamento.CordialmenteSergio Esposito
Tiscali
A: S. E.
Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1775327.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1775327:19063
Tiscali
A: S. E.
Gentile Signor Esposito, in seguito agli accertamenti sulla posizione amministrativa, convalidiamo che il pagamento risulta contabilizzato.Cordiali salutiOn Ds, 6 Març al 5:09 1775327:19063
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