indietro

ADDEBITO INDESIDERATO SU CARTA POSTEPAY

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. T.

A: Tacruh

08/01/2021

Salve, in data 26/12/2020 ho sottoscritto una estrazione a premi per un un smartphone al costo di €.1.95 . Per l'addebito ho dato il numero della mia carta postepay standard. In data 05/01/2021 ho ricevuto un addebito non autorizzato di €. 29,88 per un presunto abbonamento a servizi che io non ho mai richiesto. Ho contattato il soggetto del quale sono riuscito a reperire solo una pagina web corrispondente a tacruh.com. Attraverso un modulo ho richiesto il rimborso della cifra senza avere riscontro.

Messaggi (1)

Tacruh

A: R. T.

02/02/2021

Your request (1227370) has been updated. To add additional comments, reply to this email.[s:labelplatform.zendesk.com/systemhotos/3601/4806/8639rofile_image_370841605900_2249126.png]Carla (Customer Service)2 feb 2021, 09:56 CETBuongiorno,Per trovarvi nel sistema e darvi spiegazioni secondo la sua richiesta le preghiamo di giustificare la sua:- e-mail che hai usato quando ti sei registrato sul sito web- il numero di telefono- la data e l'importo della transazione , le prime sei (6)e le ultime quattro(4) cifre della sua carta di creditoCarlacustomer service[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale1 feb 2021, 20:02 CETQuesta email è un servizio di Customer Service. Fornito da Zendesk.[PM6YZ4-LKML] Questa email è un servizio di Customer Service. Fornito da Zendesk.[PM6YZ4-LKML]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).