Buongiorno,sto subendo una truffa dopo aver riconsegnato un Galaxy S9 perfetto, senza alcun danno o graffio.Di seguito la email ricevuta da Personal Renting:Gentile ANDREA RIGOBELLO, Di seguito troverai l’esito della diagnosi del tuo GALAXY S9 64GB DUAL SIM BLUE nell'ambito della chiusura del contratto di noleggio 1808240467YG9:Il bene è stato restituito con il seguente danno: -L’importo della penale contrattualmente dovuto per questo danno è: 0€Considerando quanto sopra indicato, il saldo dovuto è: 300.00€, che sarà addebitato il 05-10-2020.Per qualsiasi chiarimento siamo a vostra disposizione utilizzando i riferimenti in bassoGrazie per la fiducia,Il Team di Personal Renting Ho scritto subito a Personal Renting (da cui non ho ricevuto risposta) e stamani ho parlato con un operatore che mi segnala che in tanti hanno avuto lo stesso problema ma che la pratica è gestita da una società francese e faranno segnalazione ma che non è in gradi di rispondermi via email.Stamani ho chiamato il servizio clienti Samsung che risponde dicendo di chiamare direttamente Personal Renting.Guardando in rete noto che non sono l'unico a subire questa truffa e anche sul blog della Samsung Community ci sono numerose lamentele simili:https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-note20-note20-ultra-5g/smart-rent/td-p/2039975Vorrei sapere cosa posso fare per non pagare i 300€ che ingiustamente mi verranno addebitati.grazie,Andrea Rigobello