indietro

Annullamento Contratto Enel X unilaterale senza avvertimento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. Z.

A: ENEL X

21/09/2020

Buongiorno, ho sottoscritto un contratto di assistenza con ENEL X ITALIA S.R.L. per la manutenzione della caldaia da pagare mensilmente con rate da 8€.poco dopo è stato cambiato il contratto su loro proposta passando sotto AXA per quanto riguarda le assistenze come sub appalto, tanto che i numeri verdi e le fatture sono ancora intestati ad enel x.il 31 agosto 2020, richiedendo assistenza, scopro che il mio contratto non è più in essere perchè è stato annullato.chiedo informazioni e dopo avermi detto che il contratto è stato annullato il 23 luglio 2020 mi chiedono se non ho ricevuto comunicazioni.non avendo ricevuto alcuna comunicazione e continuando a ricevere fatture da pagare come se il contratto fosse attivo, pago e chiedo di bloccare tutto e rimborsare per lo meno e la risposta è scrivere a direzionecustomercare-enelx@enel.com.scrivo praticamente ogni giorno e ancora nessuna risposta ma le fatture da pagare arrivano comunque.a parte questa situazione delle fatture e dei pagamenti che suppongo risolveranno anche se temo con tempi bibblici rimane il fatto che per l'assistenza di cui avevo bisogno dovrò rivolgermi ad altri a pagamento.di tutta questa storia mi nuoce maggiormente la mancata comunicazione, uno è convinto di essere coperto in caso di problemi pagando appunto per questo e scopre solo al momento del bisogno di non poter ricevere assistenza e nemmeno nessuna risposta chiara sul da farsi.resto in attesa di riscontro, grazie mille.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).