indietro

Auto sostitutiva lontana oltre 5 Km dal punto di assistenza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: lease plan

12/09/2019

Dopo aver prenotato una riparazione presso una carrozzeria convenzionata per il 16/9/19 mi hanno prenotato l'auto sostitutiva (prevista dal contratto) ad oltre 10 km di distanza. Ho verificato che per la data dell'intervento erano disponibili per Leaseplan auto sostitutive presso i due centri convenzionati più vicini (Europecar di Via Giulio Cesare 18 e Hertz di Viale Augusto 128) identificabili con lo stesso CAP della carrozzeria dove si farà l'intervento.Ho comunicato la circostanza ma mi hanno fissato l'auto sostitutiva comunque ad oltre 9 km di distanza, ben oltre i 5 km massimi previsti.Mi hanno detto che posso arrivarci in taxi ma loro lo rimborsano solo fino a 8 euro, meno della metà di quanto mi verrebbe a costare.Inoltre, quando ho fatto presente il problema, in un caso l'operatrice non si è presentata con nome o codice e dopo un minuto ha fatto cadere la linea.Quando ho richiamato, un'altra operatrice del call center ha detto che presso i centri convenzionati vicini non c'erano auto disponibili ma ho verificato personalmente che non è vero

Messaggi (1)

lease plan

A: A. D.

12/09/2019

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).