indietro

BEKO FRIGORIFERO IN GARANZIA

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

A. B.

A: BEKO

16/09/2025

Buongiorno , dopo aver già inviato un primo reclamo in quanto in data 21 agosto per un guasto al mio frigorifero mi veniva detto che fino al 11 settembre l'assistenza era in ferie , e che dopo appunto il reclamo qualcuno si era trovato per l'uscita in data 25 agosto , il tecnico ci dice che devono essere ordinati dei pezzi di ricambio.. siamo al 16 settembre non ho sentito più nessuno , al numero 0246969 che ho tentato di contattare più volte in questi giorni rimani in attesa fino a 20 minuti..ovviamente riattacco.. ho scritto già un paio di volte all'assistenza Beko per mail per richiamare su questo fatto. Stamattina richiamo lo 0246969 assistenza Beko, il messaggio in automatico dice che sono chiusi di richiamare....quando ??? Ma ci rendiamo conto? Frigorifero di un anno e mezzo in garanzia con estensione ..non si può lasciare un cliente per 3 settimane senza frigorifero..tollero il forno o la lavatrice..ma il frigo proprio no Mai più Beko


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).