Buongiorno, in data 11/08/2020 ho acquistato online (tramite la piattaforma di ticketing BitQ) 3 biglietti per il parco acquatico Caneva World. Purtroppo, a causa dei vincoli governativi imposti a causa del COVID-19, non è stato possibile usufruire di tali biglietti durante la stagione scorsa (limiti allo spostamento tra regioni, ecc...). Proprio per questo motivo il parco acquatico ha giustamente contattato i propri clienti dando la possibilità di posticipare la data scadenza dei biglietti acquistati per poterne usufruire anche nell'anno 2021. Avendo noi acquistato tramite rivenditore terzo (appunto BitQ) non siamo però stati contatatti dal parco. Il problema è che BitQ non ci ha ne avvisato di questa possibilità ne rimborsato i biglietti, che abbiamo pagato subito pur non usufruendone mai. Ovviamente abbiamo contattato sia il parco che (svariate volte) BitQ, ma quest'ultimo continua a sostenere che i biglietti pagati sono ormai scaduti e che non c'è alcuna possibilità di rimborso da parte loro. Non ci sembra affatto corretto che in questo scenario, in cui siamo stati già penalizzati l'anno scorso (non abbiamo scelto noi di non accedere al parco), non si abbia in mano nulla a fronte di un pagamento complessivo di circa 70 euro. Si può fare qualcosa al riguardo? Grazie 1000