indietro

Biglietti acquistati mai utilizzati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. B.

A: BITQ

23/08/2021

Buongiorno, in data 11/08/2020 ho acquistato online (tramite la piattaforma di ticketing BitQ) 3 biglietti per il parco acquatico Caneva World. Purtroppo, a causa dei vincoli governativi imposti a causa del COVID-19, non è stato possibile usufruire di tali biglietti durante la stagione scorsa (limiti allo spostamento tra regioni, ecc...). Proprio per questo motivo il parco acquatico ha giustamente contattato i propri clienti dando la possibilità di posticipare la data scadenza dei biglietti acquistati per poterne usufruire anche nell'anno 2021. Avendo noi acquistato tramite rivenditore terzo (appunto BitQ) non siamo però stati contatatti dal parco. Il problema è che BitQ non ci ha ne avvisato di questa possibilità ne rimborsato i biglietti, che abbiamo pagato subito pur non usufruendone mai. Ovviamente abbiamo contattato sia il parco che (svariate volte) BitQ, ma quest'ultimo continua a sostenere che i biglietti pagati sono ormai scaduti e che non c'è alcuna possibilità di rimborso da parte loro. Non ci sembra affatto corretto che in questo scenario, in cui siamo stati già penalizzati l'anno scorso (non abbiamo scelto noi di non accedere al parco), non si abbia in mano nulla a fronte di un pagamento complessivo di circa 70 euro. Si può fare qualcosa al riguardo? Grazie 1000

Messaggi (1)

R. B.

A: BITQ

09/09/2021

Salve, avendo pagato tre biglietti di cui non ho potuto usufruire per cause non dipendenti da me, vorrei mi venissero rimborsati. Ho spiegato tutto nel reclamo, ma se servissero ulteriori dettagli sono chiaramente a disposizione.Aggiungo anche il numero di cellulare della mia ragazza (Francesca) nel caso non potessi rispondere al telefono (per lavoro sono spesso irreperibile). Lei chiaramente ha vissuto la vicenda con me, quindi potrà darvi tutte le indicazioni necessarie. Il numero è: 3492636668.Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).