indietro

Blocco conto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: Sisal

30/10/2019

In data 6 Luglio 2019 ho aperto un conto online con © Sisal Entertainment S.p.A. P.I. 02433760135 - Conc. GAD: 15155.Ho giocato alcune schedine al superenalotto ottenendo qualche vincita anche se non di grande entità.In data 9 Ottobre 2019 ho ricevuto la comunicazione da parte di Sisal tramite la mail infoclienti@sisal.it che il mio conto è stato sospeso. Alla richiesta di chiarimenti mi dicono che sono stati effettuati dei movimenti sospetti sul conto.Io non ho fatto nessun movimento se non relativamente al gioco delle schedine del superenalotto e ho ricevuto qualche accredito per le vincite.Ora, non mi viene data nessuna informazione sui movimenti sospetti, non mi viene data la possibilità di prelevare i miei soldi, non mi viene fornito un estratto conto ma l'unica cosa che mi viene detta è di fare una denuncia.Chi devo denunciare? Devo denunciare la Sisal perchè si trattiene i miei soldi senza darmi nessuna prova di quanto afferma? Devo denunciare la Sisal perchè non mi fornisce un estratto conto e perchè non mi consente di accedere al mio conto per verficare cosa è successo?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).