indietro

Bonifici bloccati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. N.

A: Stripe

16/10/2020

Salve,ho effettuato la registrazione a questo servizio che mi permetteva di abilitare i pagamenti tramite carta di credito sul mio sito www.mastrogeppettovintage.shopUn giorno dopo aver ricevuto diversi acquisti sul mio sito, mi comunicano da Stripe che il mio account è stato disabilitato, scatenando due reazioni:- Rimborsi automatici ai clienti nonostante merce spedita- Soldi bloccati su questa piattaforma circa €4500,00

Messaggi (1)

Stripe

A: L. N.

10/11/2020

Buonasera,Sono Anna dal supporto Stripe per il mercato italiano. Grazie per averci contattato, sarò felice di assisterla.Purtroppo l'email da (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)[Q52KR2-K9KE]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).