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Bonifico non ricevuto. Richiesta in atto. Rateizzo fasullo. Rimborso e risarcimento danni

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: WIDIBA

08/12/2020

Pessimi. Chiudero` tutto con loro.?Io sottoscritto Alessandro Vincenzo MarcianoIo ho fatto una richiesta di attivazione instant credit, mi e` stata accettata ed ho anche inviato una mail per la conferma e mi e` stato detto che potevo fare tutto cio` che volevo per quanto riguarda i rateizzi.ho prelvato 250 euro dal conto al bancomat, ho rateizzato e mi ha sempre bocciato la pratica. Prima di scrivermi la mail per lamentarmi di questo comportamento visto che non ha senso che mi accettate la linea di credito e poi mi dite che non ho i requisiti. Scandaloso perche` io sono vostor cliente da anni, per la mia eta` ho molti soldi ed ho aperto ben 3 linee vincolate con voi, posseggo anche una carta di credito e anche diverse volte, nei negozi, con padodil e quindi compass, ho fatto un finanziamento pagandolo sul vosto contro, tutto. Non solo devo vedermi bocciare la pratica, ma prima di scrivervi questa ho provato un'altra volta la rateizzazione e di nuovo non ci sono i requisiti. Mi arriva un messaggio e mi dice : Widiba, hai ricevuto un bonifico istantaneo da FINDOMESTIC BANCA S P A di euro 250 - dwlW7Zso7Xvd. Accredito instant credit. Anche una mail simile con un riepilogo della rateizzazione. Ma io questo bonifico non lo vedo affatto nella mia area , chiamo l'assistenza Widiba, dopo avermi tenuto in linea per 12 minuti, mi dice che si deve fare una verifica e mi contatteranno e io adesso cosa devo fare?sono sette giorni, hanno stabilito la data delle rate (6 da 42 euro ciascuna), senza che il bonifico me l’hanno accreditato. Addirittura devo chiamarli io e non rispondono alle mail o PEC. Nel limbro piu` totale. Scarso servizio come quella volta, due mesi fa, di un rimborso amazon che dovetti chiamare e dopo solo 15gg vi siete degnati di inviarmi il bonifico. O mi risolvete il probelma, accreditandomi la somma di findomestic da 250 euro e pagando le sei rate o mi annullate tutto e me lo mettete per iscritto, perche` se mi arriva qualcosa da pagare della findomestic vi terro` responsabili. E comuqnue sia, non e` giusto, voi mi avete accetatto la linea di credito, poi mi dite che non ho i requisiti? Quando con voi ho attivato linee vincolate, pagati rateizzi compass ed ho anche una carta di credito?. Io non voglio che voi verifichiate, qui si tratta dei miei soldi, voglio che voi agiate. Se non ricevo risposta, domani bonifichero` tutto il mio denaro verso l'altra mia banca. State perdendo tutta la serita` che avete sempre mantenuto. Non voglio che mi chiamate e che mi diciate che state risolvendo o che dovete verificare. Voglio che sistemiate il tutto. Se domani la questione non sara` risolta e, voglio il rateizzo cosi` come mi e` stato accettato, bonifichero` le mie somme di denaro sul conto corrente verso altra banca e se dovesse arrivarmi una qualsiasi cartella da parte di findomestic per il pagamento di rate su un prestito mai avuto, vi querelero`. Ancora oggi inventano scuse e sono passati 7 giorni dal bonifico immediato e la rateizzazione me l’hanno fatta senza il bonifico.

Messaggi (1)

WIDIBA

A: A. M.

23/12/2020

Spett.le Associazione,con riferimento alla Vostra comunicazione pervenuta in data 08 dicembre 2020, in nome e per conto del sig. Marciano Vincenzo Alessandro, Vi informiamo di aver attivato gli uffici competenti per le verifiche necessarie.In base agli approfondimenti effettuati, Vi comunichiamo che la Banca scrivente ha già provveduto a riscontrare formalmente il sig. Marciano, via PEC, in data 11 dicembre 2020.Atteso quanto sopra, si allega alla presente, per Vostro pronto riferimento, la comunicazione già inoltrata al cliente.Distinti saluti.Ufficio ReclamiBanca Widiba S.p.a.----------------------------------------------------Qualora non ritenga soddisfacente quanto sopra esposto, La informiamo che per quanto attiene i servizi bancari potra' sottoporre la controversia all'Arbitro Bancario Finanziario (ABF) per una risoluzione stragiudiziale, secondo le modalita' previste nella Guida Pratica scaricabile dal sito www.widiba.it o dal sito www.arbitrobancariofinanziario.it.Per quanto attiene ai servizi di investimento potra' sottoporre la controversia all'Arbitro per le Controversie Finanziarie (ACF) per una risoluzione stragiudiziale, secondo le modalita' previste nella Guida Pratica scaricabile dal sito www.widiba.it o dal sito www.acf.consob.it.Resta salva la possibilità di adire alle altre forme di risoluzione stragiudiziale previste dalla normativa vigente.-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


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