indietro

CAMBIO PRODOTTO

Risolto Pubblico

FLEXINN

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: FLEXINN

20/06/2020

BUONGIORNO,HO ORDINATO ON LINE UN MATERASSO GRANDEUR AD APRILE E RICEVUTO IN PERIODO COVID. NON AVENDOLO POTUTO PROVARE SUBITO L'HO USATO PER 2/3 NOTTI TROVANDOLO ESTREMAMENTE RIGIDO E DURO E PERTANTO L'HO RICONFEZIONATO SUBITO.HO AVUTO DIFFICOLTA' A MAGGIO A CHIEDERE IL CAMBIO POICHE' IL CALL CENTER ERA INATTIVO E HO PROVVEDUTO AD INSERIRE LA RICHIESTA PRIMA NELL'HELP AUTOMATICO POI VIA E MAIL RICHIEDENDO INOLTRE IL CAMBIO CON ALTRO VS MATERASSO A PREZZO MAGGIORE CORRISPONDENDO LA DIFFERENZA. DAPPRIMA L'HELP CORTESEMENTE HA ACCONSENTITO POI SOLO QUALCHE GIORNO FA VIA TELEFONO IL CAMBIO E' STATO NEGATO A CAUSA DEL COVID ,OFFRENDOMI DI ACQUISTARE UN SOPRAMATERASSO CHE RENDEREBBE PERO' INGESTIBILE IL LETTO ATTUALE GIA' DI NOTEVOLE SPESSORE.CHIEDO PERTANTO L'INTERVENTO DI ALTROCONSUMO PER RISOLVERE TALE PROBLEMA FIDANDO NELLA PROFESSIONALITA' DELLA DITTA.

Messaggi (1)

FLEXINN

A: M. P.

22/06/2020

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).