buona sera, scrivo in quanto in passato ho richiesto una carta di credito con carrefour banca.a novembre del 2019 ho chiamato il servizio clienti e ho chiesto la procedura per poter saldare la carta e chiudere il servizio.un operatore del call center mi ha comunicato di eseguire un bonifico a saldo di € 3340.25 che io ho eseguito il 23/11/2019.a gennaio mi arriva un estratto conto da parte della banca dove mi veniva richiesto il pagamento di altri 37.49€ , ho richiamato il call center chiedendo cosa si riferisse l'importo da pagare e mi è stato comunicato che erano gli interessi revolving che erano maturati e che non mi erano stai riferiti a telefono, cosi il 14/01/2020 provvedo a pagare il bollettino di € 37.49.il 31/03/2020 mi scrivono una lettera che a me viene recapitata nel mese di maggio (presumo causa covid) dove mi viene richiesto un pagamento ancora di € 42.00.appena percepito il primo stipendio il 12/06/2020 ho eseguito il bonifico di € 42.00 pensando che fosse finita.dopo qualche giorno dal bonifico mi arriva un'altra lettera datata 31/05/2020 dove mi indicavano di pagare € 62.00, avendo già pagato un bonifico di € 42.00 avrei dovuto dare solo la differenza di € 20.00.il mio pensiero è stato confermato dal messaggio che ho ricevuto sul mio cellulare dove mi indicavano di provvedere al pagamento di € 20.00 entro il 06/07/2020.giovedì 09/07/2020 ricevo una chiamata dal recupero crediti che mi conferma che i 20 da pagare erano a saldo di tutto e che non mi sarebbe arrivato piu' nulla, ci accordiamo che eseguo il bonifico entro lunedì 13/07/2020(attendevo il pagamento dello stipendio).lunedi 13/07/2020 ricevo un'altra telefonata dal recupero crediti che mi comunica che per il saldo della mia pratica devo ancora 99.46 entro fine luglio, pena la maggiorazione di interessi.mi chiedo quando avrò la sicurezza che tutto finirà e non dovrò dare piu' nulla a questa società che ha percepito il saldo della carta a novembre 2019???mi chiedo se è possibile che a distanza di 7 mesi mi vengano richiesti ancora soldi e nessuno mi sa dare spiegazioni, perchè si rimbalzano il problema tra carrefour banca e agenzia recupero crediti.attendo un riscontro positivo, in caso contrario sarò costretta a rivolgermi a un avvocato.Giovanna