indietro

Condizioni nuova Carta di Debito

Chiuso Pubblico

Che Banca

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: Che Banca

19/05/2021

Buongiorno, in merito alla nuova carta di debito CheBanca! International, nella vostra “Proposta di modifica unilaterale del contratto di conto corrente” da voi inviatami a mezzo email in data 25/02/2021, dichiaravate quanto segue: Teniamo a rassicurarla sin da ora che le Condizioni Economiche del suo rapporto non subiranno alcuna variazione in senso peggiorativo.Purtroppo però, da un confronto tra le condizione della precedente carta di debito Bancomat/PagoBancomat/Maestro e la nuova carta di debito NEXI si evincono le seguenti modifiche peggiorative:- Prelievo sportello automatico in valuta diversa dall'euro: da € 0,00 a € 2,50- Maggiorazione su tasso di cambio per operazioni in valuta diversa dall'euro: da 0% a 2%- Prelievo sportello automatico altra banca in euro per importo inferiore a € 100: da € 0,00 a € 2,50- Riemissione a scadenza: da € 0,00 a € 12,00Tengo a sottolineare che in particolare per quanto riguarda le condizioni relative a prelievi e pagamenti all'estero in area diversa dall'euro (no commissione di prelievo e no maggiorazione tasso di cambio), questi sono stati elementi fondamentali a spingermi a diventare cliente CheBanca!.Pertanto, facendo seguito a quanto da voi dichiarato, ovvero alla non sussistenza di variazioni peggiorative, vi prego di voler modificare le suddette condizioni economiche della nuova carta di debito CheBanca! International in modo da allinearle con quelle della precedente carta di debito.In attesa di un vostro gentile riscontro porgo distinti saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).