indietro

Connessione Fibra scandalosamente lenta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Tiscali

22/01/2020

Buonasera, richiedo urgente assistenza, in quanto dal momento dell'attivazione della linea mediante adeguamento impianto casalingo con tecnologia fibra, la connessione è risultata veramente lenta tale da far scattare un banale video su youtube . Avevo già segnalato al call center, quale risposta è stata, che la linea con il tempo si sarebbe adeguata e stabilizzata, cosa che non è ancora avvenuta fino ad oggi. Richiedo la possibilità di trasformare il piano da fibra ad adsl perchè precedentemente risultava efficace e veloce, o chiedo ulteriori chiarimenti e soluzioni riguardati il mio problema, che se non risolti da qui a breve, sarò costretto a valutarne la disdetta o rivolgermi ad associazioni per consumatori per rivendicare i il diritto di disdetta gratuita causa disservizio o pubblicità ingannevole.

Messaggi (3)

Tiscali

A: A. C.

22/01/2020

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1101419.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1101419:19063

Tiscali

A: A. C.

22/01/2020

Ciao Ufficiolegale,il ticket 1101419 - Reclami: Connessione Fibra scandalosamente lenta (CPTIT00809449-81) è stato aggiornato:************id: 1101419-************Tiscali1101419:19063

Tiscali

A: A. C.

22/01/2020

Gentile Cliente,per valutare la velocità Le chiediamo di eseguire almeno 3 speedtest in giorni e fasce orarie differenti da www.speedtest.net/it sul server Cagliari. Dovrà eseguirli nelle seguenti modalità: disattivando la connessione wifi, chiudendo eventuali porte tcp/udp aperte sul modem, collegando un solo PC via Ethernet. Dovrebbe comunicarci cortesemente il risultato, la data, l'ora e l' indirizzo IP acquisito durante il test.Inoltre, per ottenere la massima velocità dalla rete Ultra Fibra sarà necessario assicurarsi che la scheda di rete dei dispositivi sia di tipo Gigabit Ethernet e che il cavo di rete sia compatibile con la velocità giga bit. Attualmente la tipologia di cavo da utilizzare dovrà essere Cat 5e oppure Cat 6.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.'‹Cordiali SalutiTiscali Community Support Il Mer, 22 Gen at 1:45 AM 1101419:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).