Buongiorno,scrivo in seguito a degli episodi spiacevoli occorsi nell'ultimo anno. Premetto che sono un ingegnere informatico, quindi non mi è possibile lavorare senza un computer. Espongo qui di seguito l'accaduto:Il 12 maggio 2020, ho acquistato sul vostro sito per 1133€ un laptop Asus ZenBook (ric. fiscale 2322 del 12/05/2020). Già in data 15 maggio 2020 sono emerse delle problematiche ed è stato quindi necessario contattare dapprima la vostra assistenza e poi l'assistenza Asus, che ha ritirato l'apparecchio e provveduto a risolvere il problema. In data 30 giugno 2020, ho dovuto ricorrere nuovamente all'Assistenza Asus in quanto le problematiche di cui sopra non sembravano risolte e ho temuto che potessero provocare guasti ad altre parti dell'apparecchio. Per ogni richiesta di assistenza, il laptop è stato trattenuto tra una settimana e dieci giorni, in cui non ho potuto lavorare.Venerdì 12 novembre 2021 infine il computer si è improvvisamente spento e non mi è stato più possibile riavviarlo: di conseguenza, ho perso il lavoro dell'ultima settimana senza possibilità di recuperarlo ed ho dovuto noleggiare un altro device per poter lavorare.In seguito a consulto legale con un avvocato, sono stata invitata a contattarvi avvalendomi dell'articolo 130 del codice del consumo, per richiedere la sostituzione del dispositivo con uno dello stesso modello, ma nuovo. non avendo ricevuto una risposta tramite e-mail, resto in attesa di un vostro riscontro in merito.Ringraziandovi per l'attenzione, porgo cordiali saluti.