buongiorno, come vi avevo annunciato telefonicamente giorni fa ho ricevuto una sgradevole sorpresa da AAMS. Sgradevole non perche' non condivido il loro modo di operare, anzi, ma non sono concorde con le modalita' in cui hanno effettuato questa operazione. Praticamente ho vari account online su siti di scommesse, lotterie, casino' ecc... Ovviamente la mia non e' una malattia come qualcuno osa immaginare bensi' sfrutto spesso varie promozioni che questi siti rilasciano. Ad esempio se mi iscrivo presso il sito X ho un bonus di benvenuto o un raddoppio sul primo versamento ecc... Visto che tutto cio' credo rientri in un azione legale da parte mia mi capita spesso di sfruttare queste situazioni, dopodiche' finito il bonus (sia se ne ho tratto vantaggio o svantaggio economico) se il sito mi piace lo tengo aperto, altrimenti decido di chiuderlo e faccio richiesta al servizio clienti affinche' il mio conto venga chiuso in modo tale da non lasciare troppo in giro i miei dati, i dati della mia carta di credito ecc... Adesso cosa e' successo...alcuni siti facevano orecchie da mercante ed erano restii nel cancellare il mio conto gioco tanto che dopo vari solleciti decidevo io stesso di autoescludermi dal loro sito i modo da non tornarci piu' a giocare. Tutto perfetto, tutto tranquillo fino ad un mese fa quando accedo agli unici 3 siti a cui ho accesso regolarmente che sono: Bwin.it, Sisal.it e PlanetWin365.it. Tutti bloccati per disposizioni AAMS. Chiedo spiegazioni al servizio clienti e mi dicono che AAMS mi ha bloccato perche' mi sono autoescluso da altri siti e secondo la nuova normativa rilasciata mesi fa questo non e' piu' possibile quindi fino al termine dell'autoesclusione non posso piu' accedere ai siti a me intestati (CCRLCU79R07H769X). La cosa mi da molto fastidio innanzitutto perche' come cliente/consumatore di siti gestiti da AAMS NESSUNO mi ha avvisato di questa nuova normativa ed onestamente a sapere dove sarei arrivato mai mi sarei autoescluso perche' alla fine nn e' che devo nascondere qualcosa o fare chissache', l'ho fatto solo perche' non volevano chiudermi il conto (al contrario di tanti altri siti che l'hanno fatto senza batter ciglio). Quindi mi trovo attualmente senza la possibilita' di poter utilizzare i miei account. Detto questo ho provato anche ad inviare sempre da AAMS mail e PEC (forse ne avro' inviate una decina...) senza alcun esito, tutte mail lette, accettate e consegnate ma nessuno che mi ha risposto. Voi sareste in grado di fare qualcosa? poi ripeto, avessi commesso qualche illecito, qualcosa di irregolare sarei anche il primo ad ammettere il proprio errore, ma ad avere un account bloccato perche' loro fanno delle nuove leggi e nessuno ne viene a conoscenza...alla fine chi ne paga le conseguenze e' sempre il consumatore. Saluti e Grazie