indietro

Contratto in fase di terminazione da oltre 2 mesi dalla richiesta di recesso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. D.

A: Tiscali

12/10/2020

Salve,il 5 Agosto 2020 ho inviato richiesta di terminazione del contratto a mezzo raccomandata AR da Voi ricevuta il 20Agosto 2020. Contattato i primi di settembre per confermare la terminazione del contratto ho provveduto pochi giorni dopo tramite pacco postale RA00000529552 gli apparati giunti presso la vostra sede il 24 settembre. Ad oggi tuttavia lo stato del mio contratto non risulta terminato ma In fase di terminazione. Inoltre mi è stata addebbitata una fattura il 22 settembre relativa ad un periodo di riferimento 01/09/2020 - 31/10/2020.Tengo a precisare che la terminazione del contratto è stata richiesta senza il passaggio ad altro gestore del mio numero telefonico, pertanto non capisco per quale motivo io debba pagare un servizio del quale non sto usufruendo dalla prima settimana di Agosto, come confermato dal Vostro call-center il quale mi ha detto di vedere l'apparato scollegato dalla prima settimana di agosto.Rimango in attesa più che di chiarimenti, di poter vedere il contratto terminato il prima possibile.GrazieLuca

Messaggi (8)

Tiscali

A: L. D.

12/10/2020

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1501023.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1501023:19063

Tiscali

A: L. D.

13/10/2020

Gentile Cliente,confermiamo aver processato la cancellazione del contratto con decorrenza 4 settembre 2020. La invitiamo a tal proposito, ad attendere la fattura di chiusura rapporto che conterrà il ricalcolo dal 4 settembre 2020 fino al termine della procedura di rimozione della risorsa.Cordiali SalutiTiscali Community SupportOn Dl, 12 Oct. al 11:18 1501023:19063

L. D.

A: Tiscali

26/10/2020

Salve,sto attendendo sempre con pazienza, tuttavia a distanza di due settimane il contratto risulta ancora in fase di terminazione! Oltre un mese e mezzo per completare una procedura di cancellazione contratto &quotgi&#224 processata&quot.Luca De Carli

Tiscali

A: L. D.

26/10/2020

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1522752.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1522752:19063

Tiscali

A: L. D.

27/10/2020

Gentile Cliente,'‹per poter procedere con il completamento della disconnessione, si è resa necessaria la conferma da parte Sua circa la volontà al mantenimento, o meno, del numero telefonico. Stante la convalida fornita in data 27 ottobre 2020, processeremo la disconnessione con effetto immediato.Cordiali SalutiTiscali Community SupportOn Dl, 26 Oct. al 10:05 1522752:19063

L. D.

A: Tiscali

04/11/2020

Salve Tiscali,vedo finalmente il mio contratto nello stato di &quotCancellato&quot. Bene.Contestualmente vedo anche nella pagina relative alle fatture emesse la dicitura seguente &quotGentile cliente, risulta un credito a tuo favore di € 52.23&quot. Confido in un rapido rimborso della cifra .Saluti,Luca De Carli

Tiscali

A: L. D.

04/11/2020

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1538089.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1538089:19063

Tiscali

A: L. D.

05/11/2020

Gentile Cliente,'‹confermiamo che provvederemo all'erogazione del rimborso sulle coordinate in nostro possesso.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.'‹Cordiali Saluti'‹Tiscali Community SupportOn Dc, 4 Nov. al 11:16 1538089:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).