Spett. Enel,
Sono la figlia di una donna di 82 anni, pensionata, disabile che non ha praticita' con internet (e quindi scrivo per lei). Io, lei e mia sorella abbiamo precedentemente provato a contattare il vostro servizio clienti sia per telefono che per email senza riuscire pero' ad arrivare ad una soluzione del problema.
Senza nessun tipo di preavviso mia mamma si e' vista recapitare due bollette del GAS, rispettivamente da 1.183,53€ (30/01/24) e 743,52€ (27/02/24).
Durante le nostre chiamate al servizio clienti ci hanno spiegato che il rincaro e' stato dovuto ad un cambio di tariffa di cui pero' non siamo stati avvisati.
Abbiamo ricevuto una notifica del cambio tariffa per l'elettricita' che abbiamo prontamente provveduto a contrattare col vostro servizio clienti, a dimostrazione del fatto che controlliamo sempre la posta: il servizio clienti ci ha detto che la notifica e' stata mandata ma noi non l'abbiamo mai ricevuta.
Vista la mancanza di assistenza dalla vostra parte abbiamo poi provveduto a cambiare gestore.
Chiedo la revisione delle due bollette del GAS per le quali mia mamma ha dovuto usare tutta la sua pensione per pagare e che hanno una tariffa che non si riesce assolutamente a capire soprattutto se comparata con la precedente e con altri fornitori.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.