@@REF_ID@f6768a5a9d32ce52bf@REF_ID@@
Gent.mo sig. Magnapane,
ci dispiace leggere il Suo reclamo e constatare che, purtroppo, la Nostra disponibilità non sia stata da Lei apprezzata ma, anzi, strumentalizzata.
A questo punto dobbiamo dunque precisare quanto segue.
Abbiamo installato la Sua caldaia in data 20/11/2020.
L'apparecchio non ha mai presentato alcun difetto di funzionamento mentre, come da Lei ricordato, si è riscontrato il periodico microforamento dei flessibili che, in diverse occasioni, abbiamo provveduto a sostituire senza alcun costo a Suo carico tra il 2020 e il 2022 durante la vigenza della garanzia europea e, ancora, questa volta per pura cortesia, nel gennaio del 2023 segnalandoLe, tuttavia, già dai primi interventi, che la rottura dei flessibili non dipendeva da un difetto degli stessi o da una loro non corretta installazione quanto, piuttosto, dalla c.d. corrente galvanica e/o vaganti, ragione per la quale Le suggerivamo di fareseguire una verifica dell'impianto da un elettricista specializzato e Le consigliavamo, altresì, l’installazione di un interruttore bipolare che Lei, tuttavia, rifiutava trattandosi di un intervento a pagamento.
Da ultimo, dunque, in occasione della richiesta di intervento che evadevamo in data 12/12/2024 Le veniva rappresentato un costo di euro 80,00 che, in fase di pagamento, veniva poi ridotto a euro 60,00.
Riteniamo, concludendo, di aver operato nei Suoi confronti con la dovuta professionalità, correttezza e disponibilità e di non essere, dunque, tenuti ad alcuna restituzione né ad alcun risarcimento danni nei Suoi confronti.
Cordiali saluti.
Desirèe Rainone
Il contenuto di questo messaggio di posta elettronica e ogni eventuale documento a quest'ultimo allegato e' rivolto unicamente alle persone cui indirizzato, e puo' contenere informazioni la cui riservatezza e' tutelata.
Sono vietati la riproduzione e l'uso di questo messaggio in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, vogliate cortesemente avvisarci immediatamente rispondendoci all'indirizzo di questa e-mail.
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: giovedì 12 dicembre 2024 18:00
A: info@masterclimasrl.com
Oggetto: Costo della riparazione non dovuto