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Costo per cambio password

Risolto Pubblico

BANCA IBL

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: BANCA IBL

27/04/2020

Buongiorno, cercando di entrare nel sito home banking di IBLBanca, l'account mi viene bloccato per avere sbagliato a digitare la password più volte. Contattato il servizio clienti, l'operatrice mi propone oltre allo sblocco dell'account anche il reset password: anche se ero confidente della mia memoria, per sicurezza ho chiesto il reset password e l'emissione nuovamente della password scrivendo a comunicazioni@iblbanca.it (come indicato dall'operatrice stessa).Dopo ben 5 ore, finalmente ricevo la nuova password per poi scoprire a cosa fatte che ciò ha un costo di 3€. Perché l'operatrice non ha ricordato che la nuova emissione password da lei proposta avrebbe avuto un costo? Ci si sente ingannati!

Messaggi (1)

G. C.

A: BANCA IBL

27/05/2020

IBL BANCA risponde che l&#39operatrice ha informato sui costi ma ci&#242 non corrisponde al vero!Rinnovo la mia richiesta di rimborso


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