indietro

Problemi Con Reso Amazon prodotto mancante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: Amazon

28/01/2020

Buongiorno, ordine numero 406-1410223-4431538 che conteneva ''Gigabyte GV-N208TAORUSX-WB-11GC GeForce RTX 2080 Ti 11 GB GDDR6''. mi avete scritto tramite email che non potete fare il rimborso perchè il pacco che avete ricevuto è vuoto è chiamandovi mi a avete fatto capire che non è un problema vostro. 1) il pacco che ho mandato a voi tramite poste italiane è stato pesato dalla signora della posta è scritto sia nella ricevuta che mi è stata data che quella d'etichetta messa nel pacco 2,4 kg, se il pacco era vuoto doveva passere molto di meno.Come mi è stato detto dal supporto Amazon tramite chat, che il pacco è assicurato che siete voi i responsabili( allegherò la chat salvata) 2)ho chiesto di ricevere la scatola (anche a mie spese) per fare un perizia ma mi è stata negata ho pure chiesto delle prove anche queste negate. semplice dire che il pacco vi sia arrivato vuoto senza dare prove certe. ho chiamato poste italiane è mi è stato detto che l'etichetta è stata creata da Amazon è che io non posso farci nulla, io non sono il committente. sono stato dai carabinieri per sporgere denuncia ma mi è stata negata dicendomi che deve essere amazon a farla. quindi non vi potete lavarvi le mani, prima di iniziare a procedere con i legali ecc. non dico di farmi il rimborso ma di trovare il colpevole per poi essere risarcito da chi a compiuto il fatto.se volete posso dimostra che nell'etichetta con il timbro delle poste italiane indica il peso del pacco è che avete pure voi nella scatola inviata a voi ho potete richiedere alle poste, se il pacco era vuoto non pesava 2,4kg ma sicuramente inferiore. spero che si possa risolvere amichevolmente.Aggiornamentovi ho inviato diverse email è mi rispondete sempre alla stessa maniera, che il pacco è arrivato vuoto è non potete fare altro.fin quando non date prove certe, è come se la colpa sia mia, quindi con il vostro atteggiamento da dittatori nei miei confronto che ho eseguito alla lettera la procedura di reso, inserendo la scheda Video all'interno del pacco originale è poi inserendolo in un pacco generico chiudendolo con del nastro da imballaggio, e portandolo con la vostra etichetta alle poste italiane, l'addetto delle poste prendeva il mio pacco lo pesava è mi consegnava la ricevuta.A me chi lo dice che il corriere abbia aperto il pacco è si tratteneva il contenuto è lo richiudeva? A me chi lo dice che nel vostro centro assistenza sia successo qualche disguido?secondo me voi credete di vivere in una nazione a parte creando le leggi che fanno più convenienza a voi.Ma vi ricordo che la vostra sede è in italia con leggi italiane.ma poi mi chiedo che motivo avevo di non inserire una scheda video Guasta? nessuna non vale niente.però la sostituzione che mi avete inviato era un prodotto usato che magicamente l'avete ricevuta.sono pronto a spendere qualsiasi cifra per avere giustizia con il vostro esito mi state facendo capire che sono stato io è la cosa non va bene, mi sento offeso è mal trattato.ci vogliono prove certe.allego ricevute poste, allego pure chat con supporto dove indica che la spedizione sono assicurate è dove è scritto che la responsabilità è vostra. poi aggiungerò anche denuncia per furto.

Messaggi (1)

M. S.

A: Amazon

28/01/2020

Aggiungo denuncia


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).