Mia nuora ha effettuato un ordine contenente parecchi capi. All'arrivo della merce, avendo acquistato dei capi di taglia sbagliata ha utilizzato la politica del reso sapendo che sul totale del reso le sarebbero stati tolti 2,95€.Quando è arrivata l'email con allegata la ricevuta del reso ha visto che il totale del reso era € 89,98 a cui andavano tolte € 2,95 per un rimborso pari a € 86,93, mentre con enorme sorpresa ha visto che per H&M la differenza (e quindi la cifra da rendere) € 81,93, quindi 5€ in meno.Ha telefonato subito il servizio clienti, cosa che non avrebbe dovuto fare se l'importo fosse stato giusto e, dopo essere stata trattenuta per parecchio al telefono non le è stata data alcuna risposta in quanto al terminale le operazioni di reso non risultavano.Quindi dopo non aver risolto nulla si è trovata anche ad aver fatto una inutile telefonata del costo di 10 €.Ha contattato quindi per email il servizio clienti e la risposta è stata che secondo loro la cifra è giusta, quindi per H&M € 89,88 - € 2,95 = € 81,93. Assurdo, è un semplicissimo calcolo matematico e nemmeno riescono a riconoscere l'errore!