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Fatturazioni errate

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. G.

A: GRUPPO CAP - AMIACQUE

25/05/2020

Buongiorno, sono qui nuovamente a contattarvi per la richiesta contatore personale a causa di bollette assolutamente non in linea con i miei consumi, che ho fatto già a novembre 2019 e che dopo vari solleciti per effettuare un sopralluogo, avete fatto il giorno 8-5-2020.Dal sopralluogo è emerso che effettivamente, come continuavo a ripetere, non esiste nemmeno un contatore generale, e che avreste provveduto ad istallare il mio personale a vostre spese, ma con i lavori di creazione dello spazio apposito su vostre disposizioni a mie spese contattando un idraulico.Premesso che non trovo affatto corretto che il cliente debba mettere soldi di tasca sua per un contatore, quando voi stessi non vi siete preoccupati di mettere in primo luogo un contatore generale per essere in regola nei consumi da parte di tutta la Corte, ho infatti riscontrato un grave problema e cioè che gli altri abitanti della Corte non ricevono nemmeno le bollette dell acqua, come se questi ultimi non esistessero nemmeno. Le bollette le ricevo solo io da anni ormai solo perché sono l unica che si è messa in regola chiamando il numero apposito e sottoscrivendo un contratto vero e proprio. Un vostro operatore mi ha detto che risultato altri utenti nella corte ma loro stessi mi hanno negato di aver mai ricevuto bollette da parte vostra e di non avere mai sottoscritto un contratto per la fornitura dell acqua. Cosa possibilissima dato che non c è nemmeno la possibilità di verificare la quantità di acqua che entra e esce nella corte non essendoci alcun contatore generale. Inoltre non avreste nemmeno potuto chiedergli l acqua per lo stesso motivo. Se la si chiude a uno si chiude a tutta la Corte.Nel frattempo nonostante le segnalazioni io continuo a ricevere bollette assolutamente oltre i consumi che realmente faccio dell acqua, abitando da sola. Sulla Bolletta sotto la voce MATRICOLA CONTATORE vi è la voce forfait, contatore a lettura diretta. Quale contatore? Quale lettura??Da anni pago bollette che non avrei mai dovuto pagare in quanto i conti sono fatti a caso, motivo per cui sono ora in arretrato di circa un anno.Ci sto rimettendo io in termini di soldi e di problemi con il fisco per qualcosa di cui non ho colpa e della quale continuo a chiederne la sistemazione.Inoltre come dicevo, io sono la sola residente, ma continuano ad arrivare bollette dove si legge che i residenti sono 3 nonostante le mie segnalazioni.Chiedo che venga al più presto fatto un nuovo sopralluogo da un tecnico competente, e non da una ragazza poco più che ventenne come l ultima volta, che con il piede di prco non è riuscita ad alzare un pozzetto in cemento. E che questa storia venga da voi sistemata al più presto in quanto ripeto, ho pagato per anni bollette al di sopra dei miei reali consumi. L ultima per esempio di euro 68 relativa dal mese di luglio a fine ottobre, quando ad esempio da metà settembre la casa era disabitata, come ho ripetuto più volte nelle telefonate passate.Sto forse pagando anche per i condomini che non vengono conteggiati e che non risultano nemmeno nei contratti?Ho fatto anche il confronto con le bollette di parenti e amici e nessuno paga le cifre che ho pagato io per anni e che mi vengono chieste di pagare ad esempio per l anno 2019 che ammontano a ben 288 euro. Per chiarire mio padre l anno scorso ha pagato meno della metà è posso dimostrarlo.Attendo vostra risposta ricordando che è da novembre 2019 che cerco di risolvere la questione inutilmente.Invio ultima fattura, l ultima delle tante inviate a caso.E non è la più alta, perché come sapete ce n è una ad esempio, la numero 2018805761 che ammonta a ben 81,86 euro. Cifra assai alta per 4 mesi di consumo di una sola persona che lavora tutto il giorno. Sottolineo inoltre che nella bolletta viene dichiarato il consumo medio annuo e giornaliero che non potete provare in alcun modo, e il numero minimo letture annue dichiarato da voi (2) ma che per ovvie ragioni non può essere stato mai fatto.

Messaggi (2)

GRUPPO CAP - AMIACQUE

A: L. G.

23/06/2020

DATA NOT AVAILABLE

L. G.

A: GRUPPO CAP - AMIACQUE

29/06/2020

Buongiorno vi inoltro reclamo a gruppo cap come da accordi telefonici, numero pratica 104898282-34


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