Buongiorno,ad inizio Aprile invio da vs sito una richiesta di cancellazione del mio ACCOUNT Mooney (NON la Carta Mooney, già disdetta precedentemente).Il 12/04 mi rispondete via mail (CRM:0616162):Ciao Francesco, in merito alla tua richiesta, ti informiamo che puoi cancellare autonomamente il tuo profilo, effettuando l'accesso al sito e cliccando su impostazioni e successivamente su elimina profilo.Immediatamente vi rispondo che non vedo la voce elimina profilo, ma solo profilo personale e strumenti di pagamento e anche proseguendo all'interno dei menu non vedo la voce elimina profilo questo sia da App che da sito vi chiedo quindi di farmi sapere come procedere per la cancellazione dell'account.Il 15/04, dopo avermi contattato telefonicamente senza risposta, mi scrivete (CRM:0573114) e vi richiamo, ma l'operatore prima mi comunica che la carta è già disattiva (infatti sto chiedendo la disattivazione dell'account, non della carta), poi ammette di non riuscire a gestire il processo quindi mi promette di farmi richiamare da altro collega.Il 22/04 vengo richiamato da altra operatrice che, dopo la consueta confusione fra carta e account, mi chiede di aggiornare l'App, di tentare l'accesso sia da app che da sito ma il comando elimina profilo non compare le chiedo quindi se è possibile disattivare l'account da remoto ma mi risponde che non si può per questione di privacy (ma cosa significa?), infine mi invita a mandare una mail indicando: versione dell'App, modello del telefono, versione del sistema operativo e inviando i relativi screenshot prontamente eseguo, pur ritenedolo inutile, ed integro la mail precedente (CRM:0573114).Il 23/04 ricevo vs mail con oggetto Carta Mooney CRM:0614289 (perchè carta?, non è l'oggetto della mia richiesta) e mi scrivete:Ciao Francesco, abbiamo inoltrato la tua richiesta al team che si occuperà della gestione, la tua pratica verrà gestita nel più breve tempo possibile.Ad oggi sono ancora in attesa, abbiamo perso tempo e non abbiamo risolto nulla, inoltre resta il dubbio che vi stiate occupando della carta e non dell'ACCOUNT.Chiedo ancora una volta l'immediata cancellazione del mio ACCOUNT e di tutti i dati personali correlati.