indietro

MANCATO RIMBORSO SU CARTA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. I.

A: Discover Cars

04/08/2021

Buongiorno,Ho prenotato la macchina sul sito il 25 Giugno 2021, dove era indicato che la cancellazione sarebbe stata totale fino al 23 agosto 2021. Ho dovuto effettuare una cancellazione il 03 Agosto (dopo svariati tentativi di contattare il Customer Service). Purtroppo non mi sono stati rimborsati i 320,49 euro pagati al momento della prenotazione. Ho avuto solo diritto ad un voucher utilizzabile in 5 anni. Chiedo il rimborso sulla carta utilizzata. Il rimborso tramite voucher non era specificato al momento della prenotazione.GrazieSaluti

Messaggi (1)

Discover Cars

A: G. I.

03/08/2021

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).