indietro

Voucher sconto non funzionante

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ENI PLENITUDE

11/04/2022

Ho ricevuto voucher da 5 Euro per rifornimento presso vostra stazione di servizio. L'ho inserito regolarmente nella App e ho effettuato rifornimento da 30 Euro come previsto. Ho pagato comunque 30 euro e non ho ricevuto nessun rimborso da 3 settimane. Il vostro supporto prima ha detto che era un addebito provvisorio poi che mi sarebbero stati restituiti entro pochi giorni e invece nulla. Vi ho scritto via mail ma non ho ancora ricevuto risposta.

Messaggi (7)

ENI PLENITUDE

A: A. C.

14/04/2022

DATA NOT AVAILABLE

ENI PLENITUDE

A: A. C.

14/04/2022

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: ENI PLENITUDE

15/04/2022

Ho ricevuto il voucher in data 18/03/2022 (come da sms in figura) e l&#39ho subito caricato sulla App.Il giorno 22/03/2022 ho effettuato rifornimento 30 Euro pagando con la vostra App (come da immagine allegata).- Ho subito notato che il voucher non era stato scalato e ho chiesto al personale Eni Station che mi ha detto che sarebbe stato rimborsato dopo.- Dopo alcuni giorni ho chiamato il vostro supporto che mi ha detto che i 30 Euro erano solo una pre-autorizzazione ma che l&#39addebito sarebbe stato corretto- Ho di nuovo chiamato il vostro supporto che mi ha detto che per il rimborso bisognava aspettare 5-7 giorni e di avere &quotfiducia&quotAdesso mi sento preso in giro sia da Voi che dal Vostro supporto cliente, non mi sembra serio oltre al prezzo del gasolio assurdo a 2.159 Euro/litro che ho dovuto pagare per usufruire della promozione.

ENI PLENITUDE

A: A. C.

28/04/2022

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: ENI PLENITUDE

29/04/2022

Quando ho chiesto alla vostra assistenza mi &#232 stato assicurato che avevo seguito la procedura corretta e che dovevo solo attendere il rimborso. Se mi avessero dato risposte corrette avrei potuto usare il voucher e invece mi hanno dato risposte sbagliate solo per &quotgestire&quot il mio reclamo. Per 5 Euro state facendo veramente una brutta figura. eviter&#242 di usare i vostri distributori in futuro e condivider&#242 la mia esperienza con amici e colleghi.

ENI PLENITUDE

A: A. C.

29/04/2022

Gentile Cliente,nel merito siamo a confermarLe quanto già esplicitatoLe nelle nostre del 23/03/2022, del 14/04/2022 e del 28/04/2022, nel merito delle metodologie di utilizzo dei voucher.Cordiali salutiServizio Clienti EnistationLa invitiamo a non rispondere a questa email: l'indirizzo da cui Le scriviamo non è abilitato alla ricezione. Per ulteriori richieste di informazioni potrà contattarci al numero verde 800101290 o all'indirizzo di posta customercare.enistation@eni.com[s:eniloyalty.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000D2Wmandesid=0182o00002Lx1Lcandfrom=ext]

A. C.

A: ENI PLENITUDE

16/05/2022

Capisco la procedura ma non &#232 quanto mi &#232 stato spiegato dal vostro supporto clienti quando ho chiesto che cosa fare per usufruire del bonus. Mi &#232 stato detto di aspettare mentre avrei potuto usare il voucher. Anche solo per correttezza sarebbe opportuno inviare un nuovo voucher. Altrimenti far del mio meglio per evitare i vostri distributori.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).