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MANCATO RESO DEL PRODOTTO DA RIPARARE IN GARANZIA

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. B.

A: CertiDeal

13/10/2022

In data 15/08/22 faccio una richiesta di riparazione di un Iphone in garanzia con la ditta CertiDeal, la richiesta viene accettata il 17/8/22, spedisco l'apparecchio presso la VC Technology in Francia. Il 26/08/22 l'apparecchio arriva alla ditta VC Technology per la riparazione. Visto che non avevo ulteriori info sulla restituzione del prodotto il 14/9/22 faccio un sollecito, il 14/9/22 mi comunicano che l'apparecchio è stato spedito il 5/09/22 con corriere Chonopost mi danno un tracking che però non da nessuna indicazione di dove si trovi il pacco.Dopo varie ricerche il città, telefonando a tutti i FERMOPOINT se esiste in giacenza un pacco a mio nome, finalmente lo trovo, l'addetto mi anticipa per telefono che il pacco è aperto e privo di contenuto, a questo punto mi rifiuto di ritirare il pacco, da quello che so l'addetto lo rimanda al mittente.Visto che la logistica utilizzata dalla ditta VC Technology / ChronoPost, ha subito il furto dell'apparecchio, chiedo alla ditta CertiDeal la restituzione dell'apparecchio mandato in riparazione con uno di pari caratteristiche.La ditta CertiDeal dopo un marea di mail, mi chiede di fare una denuncia per furto ai Carabinieri, cosa per me impossibile da fare visto che il pacco da me non è stato toccato, non è MAI STATO ACCETTATO viste le condizioni descritte dall'addetto del Fermopoint di Gorizia.Come UTENTE FINALE ad oggi sono ancora senza telefono, inoltre si cerca di far ricadere il furto dell'apparecchio, avvenuto nel traggitto di consegna, al destinatario.Credo sia opportuno che la ditta CertiDeal spedisca al più presto l'apparecchio riparato, magari con corrieri più affidabili che non subiscano furti di merce durante il tragitto.

Messaggi (7)

CertiDeal

A: C. B.

13/10/2022

Gentile cliente,Grazie per averci contattato.La informiamo che faremo del nostro meglio per ridurre la sua attesa.In media rispondiamo alle richieste nell'arco di 24 ore. Questo limitepotrebbe essere superato in alcuni casi, ma riceverà una rispostaentro e non oltre le prossime 36 ore.Se ci ha scritto durante il weekend, la informiamo che risponderemo apartire dal lunedi successivo.-- Grazie per la fiducia accordataci,Servizio Clienti Certideal Italia---*Il prezzo del Ricondizionato,**La qualità del nuovo**Servizio Clienti CertiDeal Italia*contatti@certideal.it

C. B.

A: CertiDeal

19/10/2022

Buongiorno,Con riferimento al messaggio precedente in cui si legge che :“In media rispondiamo alle richieste nell&#39arco di 24 ore. Questo limite potrebbe essere superato in alcuni casi, ma ricever&#224 una risposta entro e non oltre le prossime 36 ore. Se ci ha scritto durante il weekend, la informiamo che risponderemo a partire dal lunedi successivo.”Faccio notare che a oggi 19/10/22 sono passati parecchi giorni senza alcuna risposta.Saluti.Burlina Claudio

CertiDeal

A: C. B.

19/10/2022

Gentile cliente,Grazie per averci contattato.La informiamo che faremo del nostro meglio per ridurre la sua attesa.In media rispondiamo alle richieste nell'arco di 24 ore. Questo limitepotrebbe essere superato in alcuni casi, ma riceverà una rispostaentro e non oltre le prossime 36 ore.Se ci ha scritto durante il weekend, la informiamo che risponderemo apartire dal lunedi successivo.-- Grazie per la fiducia accordataci,Servizio Clienti Certideal Italia---*Il prezzo del Ricondizionato,**La qualità del nuovo**Servizio Clienti CertiDeal Italia*contatti@certideal.it

CertiDeal

A: C. B.

19/10/2022

Gentile Claudio,Grazie per la sua mail, aspetto al denuncia per smarrimento dai carabinieri per procedere a portare avanti l'investigazione con il corriere, inoltre se ha aperto il pacco davanti al titolare del negozio perchè non ha accettato con riserva? E' la pratica normale in questi casi soprattutto con una persona presenteio come le dicevo sono dalla sua parte, mi creda ma appunto per portare avanti ho bisogno della denuncia dai carabinieri per smarrimento di un pacco da parte del corriere altrimenti BRT non accetterà di aver perso il pacco avendo lei accettato il pacco senza riservaResto a sua disposizione se ne avesse bisogno, buona giornataFederico[s:certideal-173c9002e744.intercom-mail.com/i/o/257986426/c7fc4681b9c5a254ca9e87ab/logo.png]Email: contatti@certideal.it Sito internet: www.certideal.it Un dubbio? Leggi le FAQ [Il] Il de CertidealOn Wed, Oct 19 s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png[Attachments icon] Mail Attachment

CertiDeal

A: C. B.

19/10/2022

Notez votre conversation[Terrible] [Mauvais] [OK] [Très bien] [Formidable] On Wed, Oct 19, 2022 at 04:49 PM, "Operator"

C. B.

A: CertiDeal

20/10/2022

DATA NOT AVAILABLE

C. B.

A: CertiDeal

21/10/2022

faccio escalate, il socio chiede intervento


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