indietro

difetti poltrona genesis

Chiuso Pubblico

Gruppo Shop S.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. I.

A: Gruppo Shop S.r.l.

08/11/2022

Buongiorno, ho acquistato la poltrona Genesis per mio marito con gravi problemi motori. Faccio seguito ai miei numerrosi solleciti in merito ai difetti riscontrati sulla struttura della poltrona genesis e adesso anche sul telecomando. E' inaccettabile che dopo soli due mesi dall'acquisto di una poltrona per un disabile venga allo stesso imputato la rovina del bracciolo che ha ceduto praticamente SUBITO, seppure con grande rammarico ho preso atto della vs risposta ma adesso si è verificato un nuovo problema sul telecomando, nello specifico come già comunicatovi (sia per Whatsapp e mail - telefono non si riesce a parlare con NESSUNO!!!) si è bloccato il tasto di risalita e come potrete capire rende inutilizzabile la poltrona . Ritengo doveroso prima di tutto una risposta da parte vs alle mie segnalazioni che sono rimaste tutte senza riscontro e vi invito con la massima URGENZA ad inviarmi un nuovo telecomando che renda utilzzabile la poltrona acquistata per necessità. In difetto di riscontro Altroconsumo è pronta ad intervenire con i suoi legali a tutela dei miei diritti e quelli di mio marito gravemente pregiudicati dalla vs condotta omissiva .


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).