Consegna prodotto errato

Chiuso Risolto

R. C.

Inviato a: Perdormire

27/03/2023

Buongiorno, in data 18/02/23 ho acquistato 2 materassi c/o il negozio "Perdormire" di Roma, in Largo Federico Delpino n°1. Ho richiesto misure 195X85. Anticipo € 396,00. Il giorno 10/03/23 sono stati consegnati i 2 materassi presso il mio appartamento, purtroppo uno dei due materassi aveva delle misure errate rispetto a quelle ordinati (195 X 80 invece di 195X85). Purtroppo me ne accorgo subito dopo che i corrieri sono andati via e saldato il totale... Contattato immediatamente il negozio che mi fa sapere che avrebbero fatto il cambio entro pochi giorni. Nel frattempo mi chiedono di non utilizzare nè togliere l'involucro del materasso da sostituire , pena l'annullamento della sostituzione. Contattatati ripetutamente il negozio, l'azienda e il magazzino da 20 giorni senza avere nessuna risposta di quando effettueranno la sostituzione. Nel frattempo mi trovo a dover dormire sul divano poichè il nostro vecchio materasso è stato, ovviamente, ritirato.

• Risarcimento danni

Inviato a: R. C.

27/03/2023

Salve, ci scusiamo per il disservizio, anzitutto. Abbiamo riordinato il materasso e questo dovrebbe essere disponibile in circa tre settimane lavorative. Nel frattempo, autorizziamo ad utilizzare il materasso arrivato per errore. La preghiamo di attendere una telefonata da parte di un incaricato per concordare la data dell'appuntamento. Cordiali Saluti.Customer Service - Post Sales Materassificio Montalese S.p.A Via San Pierino Casa al Vescovo, snc 51100 Pistoia www.perdormire.com Think Green, think twice before printing www.perdormire.com PThink Green, think twice before printing

R. C.

Inviato a: Perdormire

27/03/2023

Buongiorno, avete riodinato il materasso oggi? Perchè non posso più aspettare altre tre settimane a partire da oggi. A questo punto vorrei essere rimborsato. Grazie, fatemi sapere

Inviato a: R. C.

27/03/2023

Buonasera, Non possiamo, purtroppo, annullare il contratto con conseguente rimborso in quanto le date di consegna inserite sui nostri contratti sono indicative e non effettive. Infatti, dalla data inserita sul contratto, l'azienda ha una tolleranza massima di 60 gg per poter consegnare il bene (la invitiamo a leggere le condizioni contrattuali e, nello specifico, la clausola 2.1 sul retro del contratto). Non essendo decorse tali tempistiche, possiamo emettere un ordine di sostituzione del prodotto e, come già ribadito, potrà utilizzare tranquillamente quello di misura sbagliata. Cordiali Saluti.Customer Service - Post Sales Materassificio Montalese S.p.A Via San Pierino Casa al Vescovo, snc 51100 Pistoia www.perdormire.com Think Green, think twice before printing www.perdormire.com PThink Green, think twice before printing